1.     Mi trovi su: Homepage #8547629
    [FONT="<Verdana"]GUIDA AL PLATINO[/FONT]



    [FONT="Impact"]PLATINO[/FONT]

    Prendersi una libertà (Taking A Liberty) - Trofeo segreto
    Il trofeo di Platino è identico in tutti i giochi, per ottenerlo è necessario raccogliere tutti gli altri trofei di oro, argento e bronzo, un lavoro niente affatto semplice e molto lungo.




    [FONT="Impact"]ORO[/FONT]

    Cronometro di Liberty City (Liberty City Minute)
    L'obiettivo non è certamente uno dei più simpatici, richiede infatti che il giocatore si muova con velocità così da ultimare la modalità storyline in meno di trenta ore. Per completare l'obiettivo è necessario quindi non lasciare mai il gioco attivo senza metterlo in pausa e cosa più importante, bisogna ricaricare i salvataggi in caso di missione fallita - in questo modo infatti non verrà conteggiato il tempo perso nel fallimento.

    Le chiavi della città (Key To The City)
    L'obiettivo più remunerativo di GTA IV richiede ovviamente che il gioco venga ultimato al 100%, senza però obblighi riguardo il tempo, scelte od opzioni. Per leggere tutto il necessario per ultimare il titolo al 100%. GUIDA

    Ricercato (Wanted)
    Per ottenere questo trofeo è necessario raggiungere il grado più alto della classifica online, ossia il decimo grado (si tratta del numero all'interno della stellina). L'obiettivo non è in alcun modo semplice o veloce da ottenere, ma richiede moltissime ore di gioco online e tanta pazienza.




    [FONT="Impact"]ARGENTO[/FONT]

    Hai vinto! (You Won!) - Trofeo segreto
    L'obiettivo richiede che la modalità storyline venga ultimata - non è considerato assolutamente se come missione finale viene eseguita la missione "A Revenger's Tragedy" o "Out of commission", entrambi i finali, singolarmente, sono infatti validi per ultimare la storyline

    Liberty City (5)
    L'obiettivo per essere raggiunto richiede che l'amicizia con i cinque personaggi - Roman Bellic, Little Jacob, Brucie Kibbutz, Patrick McReary e Dwayne Forge (è quindi necessario che questo venga mantenuto in vita) - sia portata con ognuno al 90%. Per raggiungere rapidamente questo livello eseguiamo innanzitutto i lavori per conto dei personaggi (missioni primarie e secondarie), dopodiché invitiamoli giornalmente ad eseguire la loro azione preferita, come lo spogliarello per Roman o i viaggi in elicottero/barca con Brucie. GUIDA ALLE AMICIZIE

    Specie in via d'estinzione (Endangered Species)
    Questo trofeo non è certamente rapido da conquistare, dovremo infatti girare per tutta Liberty City ed eliminare i duecento piccioni piazzati un po' ovunque tra strade, pali, palazzi e tanto altro. CLICCATE PER LA MAPPA DEI PICCIONI

    Un uomo, un esercito (One Man Army)
    L'obiettivo richiede che il giocatore riesca a resistere per cinque minuti (due ore e mezza del tempo di gioco) con il livello di sospetto attivato con sei stelle accese. Esiste un trucchetto, nulla che resti nelle statistiche, che ci permetterà di ottenere questo obiettivo senza troppi problemi, ci basterà infatti infilarci nel passaggio inferiore dell'Algonquin Bridge - le corsie dedicate ai treni sotto le corsie in asfalto - restando all'altezza di Colony Island così da essere lontani dalle strade di Dukes ed Algonquin. Restando sul tracciato dei binari, la polizia si piazzerà sulla strada sopra la nostra testa e gli elicotteri della polizia non saranno in grado di attaccarci, così da ritrovarci pienamente al sicuro da qualsiasi colpo nemico. Superati i cinque minuti tuffiamoci in mare, raggiungiamo Colony Island e da qui rubiamo un veicolo così da poter sviare la polizia e ripulirci la fedina (cosa comunque non necessaria per sbloccare l'obiettivo).
    Esiste un secondo sistema, altrettanto sicuro del precedente, che ci permetterà di sbloccare l'obiettivo. Appena avviato il gioco, senza aver ancora sbloccato l'isola di Algonquin, raggiungiamo il tracciato della sopraelevata (il punto di accesso più semplice è il tunnel di fronte la stazione di polizia a Nothern Gardens) e seguiamo il passaggio sino a raggiungere il tracciato della metro sotto l'isola di Algonquin così da attivare in automatico le sei stelle di sospetto. A questo punto non ci resta altro da fare che aspettare cinque minuti.

    Vita spericolata (Dare Devil)
    L'obiettivo richiede molta azione e parecchia fortuna, le acrobazie folli sono infatti una delle cose più pericolose da svolgere a Liberty City in quanto la nuova fisica non permette errori. Per ottenere il trofeo è necessario completare con successo le cinquanta acrobazie e all'interno della sezione dedicata alle missioni secondarie potete trovare una pagina con una mappa completa e dettagliata oltre a descrizioni ed immagini delle cinquanta rampe da dover utilizzare per ultimare i salti. MAPPA DELLE ACROBAZIE UNICHE



    [FONT="Impact"]BRONZO[/FONT]

    B come Bomba (Dial B For Bomb) - Trofeo segreto
    Per ottenere questo trofeo è necessario sbloccare l'abilità speciale fornita da Patrick McReary, ossia la possibilità di chiamare quest'ultimo e farsi consegnare in città un'autobomba che potremo andare a piazzare su una qualsiasi auto in giro per la città. Per sbloccare l'abilità è necessario portare il livello di amicizia al 75% (oltre alle missioni primarie e secondarie svolte per conto di Packie, è anche necessario uscire e dirvertirsi con l'uomo per poter raggiungere la quantità di amicizia necessaria).

    Cibo per i pesci (Fed The Fish) - Trofeo segreto
    Obiettivo semplice ed automatico, per ottenere questo trofeo basta infatti ultimare la missione "Uncle Vlad" svolta per conto di Roman Bellic

    Come lui non c'è nessuno (That Special Someone) - Trofeo segreto
    L'obiettivo richiede il completamento della missione "That Special Someone" svolta per conto della United Liberty Paper & Co. Non è richiesta una determinata scelta da parte del giocatore, qualunque sia quindi la nostra scelta riguardo il destino di Darko Brevic, sbloccheremo il trofeo alla conclusione della telefonata con Bernie Crane dopo aver portato Roman da Brucie.

    Dove vuole andare sig. Bellic? (Driving Mr. Bellic) - Trofeo segreto
    Per ottenere questo trofeo è necessario sbloccare l'abilità speciale fornita da Roman Bellic, ossia la possibilità di chiamare quest'ultimo e farsi raggiungere da un taxi che gratuitamente ci porterà ovunque vogliamo. Per sbloccare l'abilità è necessario portare il livello di amicizia al 60% (la cosa avviene praticamente in automatico dopo una mezza dozzina di missioni legate alla storyline e svolte per conto di Roman Bellic).





  2.     Mi trovi su: Homepage #8547630
    (Continuazione Trofei Bronzo)

    Giro di amici (No More Strangers) - Trofeo segreto
    L'obiettivo, per essere ultimato, richiede che vengano incontrati tutti i personaggi casuali del gioco nelle loro missioni dedicate. I personaggi da incontrare sono Brian Meech, Badman, Mel, Ilyena Faustin, Hossan Ramzy, Sara, Pathos, Jeff, Cherise Glover, Marnie Allen, Eddie Low, Ivan Bytchkov, Clarence Little e Gracie Ancelotti. MAPPA DEI PERSONAGGI CASUALI

    Presa con dolcezza (Gracefully Taken) - Trofeo segreto
    L'obiettivo richiede il completamento della missione "I'll Take Her" in tutte e tre le sue porzioni (la prima e la seconda parte svolta per conto di Gerry McReary e la terza per conto di Patrick McReary). La prima e la seconda parte della missione richiederà l'avvicinamento e il rapimento di Gracie Ancelotti, mentre la terza parte - molto rapida - richiede semplicemente lo scatto e l'invio di una foto della ragazza.

    Shopping terapeutico (Retail Therapy) - Trofeo segreto
    Per ottenere questo trofeo è necessario sbloccare l'abilità speciale fornita da Little Jacob, ossia la possibilità di chiamare quest'ultimo e farsi raggiungere in città per acquistare armi e giubbetti antiproiettile a prezzi scontati. Per sbloccare l'abilità è necessario portare il livello di amicizia al 75% (oltre alle missioni primarie e secondarie svolte per conto di Jacob, è anche necessario uscire e divertirsi con l'uomo per poter raggiungere la quantità di amicizia necessaria).

    Toccare il fondo (Lowest Point) - Trofeo segreto
    Come il precedente, anche questo è un obiettivo automatico che non richiede particolari trucchi per essere ottenuto, basterà infatti concludere la missione "Roman's Sorrow" dove in breve trasferiremo la nostra residenza dall'isola di Broker/Dukes a quella di Bohan.

    Trinità impossibile (Impossible Trinity) - Trofeo segreto
    L'obiettivo, a dire il vero abbastanza banale in quanto non legato ad alcun avvenimento, richiede che venga completata la missione "Museum Piece" per conto di Ray Boccino.

    Volare oh oh! (That's How We Roll!) - Trofeo segreto
    Per ottenere questo trofeo è necessario sbloccare l'abilità speciale fornita da Brucie Kibbutz, ossia la possibilità di chiamare quest'ultimo e farsi raggiungere in uno dei tanti tetti della città a bordo del suo elicottero con il quale ci porterà in un luogo scelto una volta a bordo del velivolo. Per sbloccare l'abilità è necessario portare il livello di amicizia al 75% (oltre alle missioni primarie e secondarie svolte per conto di Brucie è necessario uscire e dirvertirsi con l'uomo per poter raggiungere la quantità di amicizia necessaria).

    Corriere (Courier Service)
    L'obiettivo richiede il completamento delle consegne di droga attivabili attraverso il cellulare contattando Little Jacob. Si tratta in tutto di dieci consegne assegnate in modo casuale e l'obiettivo verrà conseguito al completamento della decima consegna. All'interno della sezione dedicata alle missioni secondarie potete trovare una pagina con descrizioni ed informazioni sia generali che dettagliate su ogni consegna. GUIDA

    Drago del biliardo (Pool Shark)
    L'obiettivo è particolarmente semplice, per ottenere il trofeo basta infatti battere un qualsiasi amico o una ragazza a biliardo, nulla di più, nulla di meno.

    Farsi le ossa (Cut Your Teeth)
    Obiettivo semplice, basterà difatti guadagnare il primo grado multiplayer. Per salire di grado è sufficiente partecipare a meno di una mezza dozzina di partite classificate.

    Finiscilo! (Finish Him)
    Per ottenere questo trofeo è necessario avviare un combattimento corpo a corpo ed effettuare dieci contrattacchi in massimo quattro minuti. GUIDA

    Geneticamente superiore (Genetically Superior)
    Per sbloccare questo obiettivo è necessario vincere venti gare automobilistiche nel gioco in single player. Le gare si sbloccheranno grazie a Brucie nella missione "No. 1" svolta per suo conto. Per conseguire l'obiettivo non è necessario sbloccare e vincere anche le gare di Algonquin ed Alderney, è sufficiente vincere venti gare anche se sono sempre le stesse tre.

    Giocatore di squadra (Teamplayer)
    Obiettivo abbastanza semplice, ci basterà infatti far fuori cinque diversi giocatori, in una partita classificata, che non fanno parte della nostra stessa squadra... una passeggiata.

    A piede libero (Walk Free)
    L'obiettivo richiede che il giocatore riesca a sfuggire ad un inseguimento della polizia con il livello di sospetto attivato con quattro stelle accese La via più sicura per una fuga di questo tipo è senza ombra di dubbio l'acqua, ci basterà infatti saltare a bordo di un motoscafo e dirigerci ai bordi della zona di sospetto per sviare l'attenzione della polizia e ripulirci la fedina - nel caso in cui nell'inseguimento in acqua ci sia anche un elicottero, abbattiamolo o non riusciremo ad uscire dalla zona di sospetto.

    Soluzione alternativa di trentamila: È possibile sfruttare la caratteristica dei tassisti di Roman per completare questo obiettivo. Basterà infatti impostare un punto di destinazione molto lontano nella mappa del menù di pausa, creare disordini facendo salire il livello di sospetto a quattro stelle (alternativamente si può aumentare il livello attraverso l'uso dei trucchi) e chiamare il Servizio Taxi di Roman - tale abilità la si otterrà automaticamente proseguendo nelle missioni principali del gioco - quindi fuggire dalla polizia con il tassista che non si farà troppi problemi ad essere braccato. Basterà premere il pulsante impostato per saltare la corsa ed arrivare direttamente a destinazione, uscendo tranquillamente dal raggio di ricerca della polizia.

    Appena sbarcato (Off The Boat)
    Si tratta del primo obiettivo che sbloccheremo e tutto avverrà in modo totalmente automatico, ci verrà infatti richiesto semplicemente di ultimare la primissima missione del gioco, "The Cousins Bellic", per ottenere il primissimo trofeo del gioco.

    Assassino nato (Assassin's Greed)
    L'obiettivo, per essere sbloccato, richiede il completamento della missione secondaria "Assassino" svolta per conto del riparatore. Si tratta in tutto di nove missioni assegnate in modo casuale e l'obiettivo verrà conseguito al completamento del nono assassinio. GUIDA

    Auf Wiedersehen Petrovic (Auf Wiedersehen Petrovic)
    Per ottenere questi trenta punti è necessario arrivare primo in tutte le gare multiplayer del gioco - sia "Corsa" ("Race") che "Corsa GTA" ("GTA Race"), 108 gare in totale - e vincere almeno una partita di tutte le restanti modalità multiplayer classificate. La modalità "Guardie e ladroni" ("Cops 'n Crooks") deve essere vinta sia come poliziotto che come criminale e sia con opzione "Tutti per uno" che "Uno per tutto".

    Benvenuto nel Midnight Club (Join The Midnight Club)
    Questo trofeo non è semplicissimo da sbloccare, è necessario difatti vincere una gara classificata con i danni abilitati e senza danneggiare eccessivamente il veicolo. Esiste però, per questo particolare obiettivo, un trucchetto rapido che ci permetterà di ottenere il trofeo con poca fatica, basterà difatti essere noi l'organizzatore della gara e creare una gara rapida utilizzando gli elicotteri come veicoli e riservando i posti di gara a pochi e fidati amici.

    Caffè tiepido (Warm Coffee)
    Obiettivo molto semplice da ottenere, dovremo infatti convincere una qualsiasi delle tante ragazze ad invitarci a casa sua dopo un appuntamento. L'obiettivo è facilmente sbloccabile con Michelle - la prima ragazza che ci verrà presentata da Mallorie - ci basterà infatti uscire con la ragazza, non danneggiarle l'auto e farla vincere nella partita a bowling per poi ottenere da lei un invito in casa.

    Cento e ottanta (One Hundred and Eighty)
    Per sbloccare questo trofeo è necessario, durante una partita a freccette, effettuare un totale di centottanta punti con solo tre freccette, per riuscirci è necessario colpire con tutte e tre le freccette il segmento centrale dei venti punti (il segmento centrale triplica i punti quindi sono 20 punti per tre e il risultato moltiplicato per i tre dardi.

    Grande esploratore (Full Exploration)
    L'obiettivo è automatico e non abbiamo alcun modo di gestirlo, sbloccheremo infatti questo trofeo dopo aver liberato dai blocchi della polizia i vari ponti che portano da un'isola all'altra, è quindi necessario sbloccare Algonquin ed Alderney - oltre a Broker/Dukes e Bohan - e non semplicemente visitarle anche quando è ancora attivo il blocco della polizia.

    Il meglio del Midnight Club (Top The Midnight Club)
    Esattamente come l'obiettivo "Geneticamente superiore", per sbloccare questo trofeo è necessario vincere venti gare, la differenza consiste nel fatto che le vittorie devono essere legate alle gare sul multiplayer e non nella modalità di gioco singolo.





  3.     Mi trovi su: Homepage #8547632
    (Continuazione Trofei Bronzo)

    Impennata (Wheelie Rider)
    Per ottenere questo trofeo è necessario mantenere una impennata per cinquecento piedi (quasi 153 metri). Per eseguire questa lunga impennata sono necessarie due cose: poco traffico ed una via larga. La migliore delle condizioni è quindi sfruttare una delle due lunghe vie che tagliano Star Junction mentre siamo in piena notte (dopo le due praticamente). Se abbiamo una buona esperienza di guida sulle moto, qualsiasi mezzo è più che adatto per l'impennata, in caso contrario è meglio puntare sulla Sanchez, non troppo veloce ma stabile e con una buona accelerazione.

    In cima alla catena alimentare (Top Of The Food Chain)
    Per ottenere il trofeo di questo obiettivo è necessario eliminare venti giocatori in una partita deathmatch classificata utilizzando esclusivamente la pistola. Come in altri casi, un buon sistema per sbloccare l'obiettivo consiste nel creare una partita deathmatch, limitare al solo uso della pistola i giocatori e riservare i posti di gioco ad amici.

    La cooperazione paga (Fly the Co-op)
    Questo trofeo per essere sbloccato richiede molta abilità ed altrettanta fortuna, l'obiettivo si otterrà infatti battendo i record segnati dagli sviluppatori di Rockstar Games nelle modalità multiplayer "Il guastafeste" ("Deal Breaker"), "NOOSE Scappa" ("Hangman's NOOSE") e "Mina la Base II" ("Bomb da Base II"). I tempi da battere sono: Il guastafeste (7 minuti e 4 secondi), NOOSE Scappa (2 minuti e 32 secondi) e Mina la Base II (5 minuti e 32 secondi).

    L'unione fa la forza (Taking It For The Team)
    Tecnicamente non è molto diverso dall'obiettivo "Auf Wiedersehen Petrovic", l'unica differenza consiste nel fatto che dovremo essere partecipare a tutte le modalità di gioco classificate registrando almeno una presenza nella squadra vincente di ogni modalità.

    Maestro di QUB3D (King of QUB3D)
    Per ottenere questo trofeo è necessario battere il record stabilito da Rockstar nel gioco QUB3D, il cabinato presente in diversi negozi ed interni della città come il "Triangle Club" di Bohan (il record registrato è di 10.950 punti sotto il nome di BED). GUIDA AI MINIGIOCHI

    Manhunt: caccia all'uomo (Manhunt)
    L'obiettivo richiede che venga ultimata la missione secondaria "Ricercati" attivabili attraverso il computer all'interno delle auto della polizia. Si tratta in tutto di trenta criminali, dieci per ogni gruppo di isole (Broker/Dukes/Bohan, Algonquin ed Alderney) che devono essere raggiunti ed uccisi. L'obiettivo verrà conseguito al completamento della trentesima caccia e come al solito all'interno della sezione dedicata alle missioni secondarie potete trovare una pagina con descrizioni ed informazioni sia generali che dettagliate su ogni singolo ricercato - foto segnaletiche, posizioni e molto altro.

    Mezzo milione (Half Million)
    Per ottenere questo trofeo basta racimolare un totale di 500.000 $ (facilmente guadagnabili con le sole missioni legate alla storyline).

    Non svegliare Rockstar che dorme (Let Sleeping Rockstars Lie)
    Questo trofeo si potrà sbloccare solo uccidendo uno degli sviluppatori Rockstar o uccidendo qualcuno che ha già ucciso uno degli sviluppatori... il Playstation Network ne è pieno, poca fatica.

    Pronta consegna (Order Fulfilled)
    L'obiettivo richiede il furto e la consegna di veicoli, auto e moto, per conto di Brucie che invierà le richieste attraverso le e-mail. Si tratta in tutto di dieci furti assegnati in modo casuale, non solo come ordine ma anche come posizione del mezzo.GUIDA

    Reazione a catena (Chain Reaction)
    A primo avviso questo obiettivo è molto semplice, ma l'apparenza inganna, far saltare in aria dieci veicoli in dieci secondi non è infatti una passeggiata. Innanzitutto avremo bisogno di fare acquisti e prendere più munizioni possibili per il lanciarazzi ed un paio di granate, dopodiché dovremo trovare il luogo adatto per creare un mega ingorgo così da colpire quanti più veicoli possibile con un singolo colpo. I luoghi particolarmente adatti sono due: l'incrocio di Star Junction e l'ingresso del Booth Tunnel ad Alderney. Piazziamo un lungo veicolo (il più indicato è il bus) bloccando la strada, dopodiché allontaniamoci leggermente dall'area così da non saltare in aria anche noi ed aspettiamo che si crei un ingorgo con più di dieci veicoli. A questo punto, lanciamo una granata verso i veicoli ed imbracciamo subito dopo il lanciarazzi mirando non un singolo veicolo, ma gli spazi attraverso questi. Se avremo creato un buon blocco stradale e saremo rapidi nel far fuoco, ottenere questo trofeo sarà semplice... non altrettanto sarà la fuga dalla polizia dopo tutto il macello.

    Un sistema molto più semplice, rapido e sicuro per ottenere questo trofeo consiste nell'utilizzare il concessionario di moto Westydyke Autos all'incrocio tra Lemhi Street e Sacramento Avenue. All'interno del concessionario sono presenti otto moto che dovremo spostare in modo che siano tutte una vicino l'altra - per far questo non saliamo a bordo delle moto, ma entriamo nel concessionario a bordo di un'auto e spingiamo le moto, così facendo infatti non desteremo l'attenzione della polizia, mentre salendo a bordo delle moto si. Una volta fatto il cumulo di moto, spacchiamo tutte le vetrine del salone, lasciamo l'auto vicino alle moto e lanciamo nel gruppo un primo razzo, dopodiché giriamoci rapidamente verso la strada e facciamo saltare un altro paio di auto per sicurezza. Se avremo lanciato i razzi correttamente, otterremo questo trofeo.

    Ripulite le strade (Cleaned the Mean Streets)
    L'obiettivo richiede che il giocatore raggiunga ed elimini venti criminali ricercabili attraverso il computer della polizia nella missione secondaria denominata Vigilante. GUIDA

    SMS: Servizio Mezzi Sgraffignati (You Got The Message)
    L'obiettivo non è molto complicato, per completarlo è infatti necessario rubare e consegnare i trenta veicoli, auto e moto, richieste da Stevie tramite gli SMS sul cellulare. All'interno della sezione dedicata alle missioni secondarie potete trovare una pagina con una mappa completa e dettagliata oltre ad immagini, descrizioni e posizioni dei trenta veicoli richiesti.

    Sto per vomitare (Rolled Over)
    Questo è uno degli obiettivi più complicati da ottenere e sicuramente uno di quelli che ci terrà maggiormente impegnati. Per ricevere questo trofeo è necessario far girare su se stesso il veicolo per ben cinque volte prima di toccare terra, cinque capriole complete in aria dal momento in cui le quattro ruote del mezzo si sono staccate da terra. Per riuscire a completare questo obiettivo sono necessarie un'auto veloce ed una rampa sopraelevata rispetto al punto di atterraggio, come quella del ponte di Algonquin (acrobazia 009) o quella su Amethyst Street (acrobazia 032). Individuata la rampa, prendiamo una lunga rincorsa - più lento è il veicolo, maggiore deve essere la rincorsa - e raggiunta la rampa spostiamo tutto il peso del mezzo in avanti (stick analogico sinistro in avanti) così da far girare il veicolo su se stesso. Un luogo dove è più semplice ottenere l'obiettivo è l'aeroporto, le piste di decollo sono infatti lunghe e larghe e sui lati si trovano delle piccole insegne che si possono utilizzare come rampe, l'unico inconveniente è la polizia, l'aeroporto è infatti uno dei luoghi di GTA IV dove non ci sarà consentito passeggiare allegramente e senza reazioni delle forze dell'ordine.

    Tripletta! (Gobble Gobble)
    Obiettivo non proprio semplicissimo, per ottenere questo trofeo è necessario eseguire tre strike di fila durante una partita a bowling con un amico o una ragazza. Esiste un trucchetto che si basa sui tempi e sulla posizione che rende lo strike nettamente più semplice e molto più probabile. Una volta attivata la partita, scelta la pista e in posizione per il tiro, facciamo due passi completi a sinistra, tiriamo quindi indietro lo stick destro per un secondo riportiamolo in posizione centrale e contiamo sino a due dopodiché spingiamo lo stick destro in avanti. Fatto questo non tocchiamo più i controlli lasciando andare la palla per la sua strada. Eseguiti tre strike di fila e non tre strike in una partita, si sbloccherà l'obiettivo.

    Turista (Sightseer)
    Dopo aver sbloccato Algonquin, in un molo a sudest troveremo la sede della Heli Tours, una società che offre cinque diversi tour in elicottero attraverso tutta Liberty City. Per ottenere questo trofeo dovremo effettuare tutti e cinque i tour - è ovviamente possibile saltare la corsa dopo averla attivata - riconoscibili dalla piazzola di sosta dell'elicottero sul molo.

    Tutto ha un prezzo (It'll Cost Ya)
    Questo obiettivo è una vera e propria passeggiata... letteralmente. Per poter ottenere questo trofeo è necessario effettuare un viaggio completo in taxi da un'isola ad un'altra senza saltare o velocizzare la corsa.

    Vivere sotto i ponti (Under The Radar)
    L'obiettivo richiede di volare sotto tutti i ponti di Liberty City, quattordici in tutto e si tratta dei passaggi sotto il Dukes Bay Bridge, Northwood Heights Bridge x2 (ponte ferroviario e stradale), East Borough Bridge x3 (Ponte est, ponte nord e ponte ovest), Algonquin Bridge, Leaper's Bridge, Broker Bridge, Plumbers Skyway x2 (passaggio ed est e ad ovest), Mandrel Road e il ponte abbandonato tra Mandrel Road e il ponte ovest della Plumbers Skyway





  4.     Mi trovi su: Homepage #8547635
    grande Azaz92 !!! davvero un ottimo lavoro :thumbsup:
    peccato io credo che non avrò voglia di pigliarne nemmeno uno di trofei di gta4 [sono al 10% ma ho visti gli altri sarebbe uno sbatto inutile x un titolo come questo]
    cmq davvero ottimo lavoro, magari prima o poi cambierò idea e usero la tua guida :laugh:

    il mio mercatino



    « Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8547636
    meexgrande Azaz92 !!! davvero un ottimo lavoro :thumbsup:
    peccato io credo che non avrò voglia di pigliarne nemmeno uno di trofei di gta4 [sono al 10% ma ho visti gli altri sarebbe uno sbatto inutile x un titolo come questo]
    cmq davvero ottimo lavoro, magari prima o poi cambierò idea e usero la tua guida :laugh:


    Per la maggior parte non ci vuole tanta fatica (a parte i piccioni e le acrobazie). Quelli che sono a dir poco impossibili, sono i trofei online...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8547642
    scusa,ma se uso il bug dell'altalena cannone per fare"sto per vomitare"il trofeo me lo da?per chi non lo sapesse ecco quel'è il bug
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

    Kota Hirano - Highschool of the Dead



    Quote:

    Originally Posted by Nero1010100

    yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

  [Guida Al Platino] GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina