1.     Mi trovi su: Homepage #8547712
    questa domanda e per la redazione,ma se volete rispondete anche voi:redazione se avete detto che gow 3 e perfino superiore ad uncharted2,perche su uncharted avete dato 98 di grafica e gow 3 97?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8547713
    Ci si deve discutere sul thread dell'ultimo numero per queste cose...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8547714
    fan_play_generation_n1questa domanda e per la redazione,ma se volete rispondete anche voi:redazione se avete detto che gow 3 e perfino superiore ad uncharted2,perche su uncharted avete dato 98 di grafica e gow 3 97?

Niente, non volete capirle certe cose. Usate il 3d del n°52 per domande spicciole (cui peraltro abbiamo già risposto).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8547715
    allora lo sposto
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8547717
    sei OT cmq ci sono tutti e 3 compresi i primi 2,rielaborati in hd per ps3

©Nox Lucis Caelum

domanda sulla rece di gow 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina