1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8547772
    sinceramente nn si di k giochi tu stia parlendo ma se hai gia playgen 52 cè una pagina ''dedicata'' hai giochi scomparsi a quelli k ci sono buone probabilità di vederli nei negozi tra poco tempo e quelli con poche possibilità ci sono molti bei progetti k rischierebbero di scomparire ma se è da molto k nn senti parlare dei due giochi nn credo k li rivederai se hai dubbi prova a fare una ulteriore ricerca su eternet o aspetta nei prossimi numeri di playgen se i giochi erano di un certo calibro e vogliono fare un sequel lo vedrai recensito sulle prossime pagine di playgen
  2.     Mi trovi su: Homepage #8547773
    kukins97sinceramente nn si di k giochi tu stia parlendo ma se hai gia playgen 52 cè una pagina ''dedicata'' hai giochi scomparsi a quelli k ci sono buone probabilità di vederli nei negozi tra poco tempo e quelli con poche possibilità ci sono molti bei progetti k rischierebbero di scomparire ma se è da molto k nn senti parlare dei due giochi nn credo k li rivederai se hai dubbi prova a fare una ulteriore ricerca su eternet o aspetta nei prossimi numeri di playgen se i giochi erano di un certo calibro e vogliono fare un sequel lo vedrai recensito sulle prossime pagine di playgen

Il n 52 ce l'ho e purtroppo non dice nulla al riguardo, e comunque i giochi erano di un certo livello(almeno credo).

Primal e Summoner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina