1.     Mi trovi su: Homepage #8547839
    TITOLO:SPLIT/SECOND
    SVILUPPATORE: BLACK ROCK STUDIOS
    PRODUTTORE: DISNEY
    PROBABILE DATA DI USCITA: 20 MAGGIO

Esistono dei giochi che sono adrenalinici ma da tutto cio visto fino ad ora riguardo a split/second,bhè non so voi ma io ho cambiato la mia definizione di adrenalinico. ritmo serrato, veicoli fantastici,come mi dicono i miei genitori, quando guidi ci vogliono 100 occhi, bhè per sopravvivere in questo gioco te ne serviranno molti di più!!!!(se avete qualsiasi cosa da di scrivetela)

THE MEASURA OF A MAN
    IS WHAT HE DOES WITH POWER
    (La misura di un uomo è cio che fa con il potere)
    Un guerriero può essere alimentato dalla vendetta,dall'onore...
    ma la gloria è ciò che accumuna tutti, perchè il segno delle loro grandi gesta rimarà scolpito per sempre nella storia...

L'IMMORTALITà DI UN MORTALE NELLA STORIA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8547842
    ma invece è no spettacolo corre con tutto che ti esplode vicino e schiva tt, o ritorna indietro e rifa quel pezzo come ti sembra più spettacolare!!
    split/second è uno di quei giochi dove non ti puoi stacca un attimo dallo schermo, per vedere andate su youtube a vi vede i video sn no spettacolo,

THE MEASURA OF A MAN
    IS WHAT HE DOES WITH POWER
    (La misura di un uomo è cio che fa con il potere)
    Un guerriero può essere alimentato dalla vendetta,dall'onore...
    ma la gloria è ciò che accumuna tutti, perchè il segno delle loro grandi gesta rimarà scolpito per sempre nella storia...

L'IMMORTALITà DI UN MORTALE NELLA STORIA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8547844
    STEEL TAKEDOWNma invece è no spettacolo corre con tutto che ti esplode vicino e schiva tt, o ritorna indietro e rifa quel pezzo come ti sembra più spettacolare!!
    split/second è uno di quei giochi dove non ti puoi stacca un attimo dallo schermo, per vedere andate su youtube a vi vede i video sn no spettacolo,

Non sono d'accordo, io non trovo così bello giocare ad un gioco di guida con gli elementi dello scenario che cadono e distruggono la pista. E' solo un parere personale

Aldox95è davvero convincente...pero uscendo un po fuori topic devo dire k se questo gioco merita una prima impressione eccellente anke GT 5 la dovrebbe avere

GT5, quando uscirà, sarà senza dubbio il miglior gioco di guida in assoluto :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8547845
    Valerio95Non sono d'accordo, io non trovo così bello giocare ad un gioco di guida con gli elementi dello scenario che cadono e distruggono la pista. E' solo un parere personale

GT5, quando uscirà, sarà senza dubbio il miglior gioco di guida in assoluto :thumbsup:

si però playgen non da il massimo dei voti alle prime impressioni...nè nel 52 e ne nel 50 mi pare

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8547848
    ho letto l'anteprima su playgen e mi ha semplicemente conquistatol'idea di far esplodere gli elementi dello scenario è semplicemnte fantastica, l' unica cosa che non mi convince è il produttore la disney saprà fare un buon lavoro???
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !

Split/second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina