1.     Mi trovi su: Homepage #8548044
    Il primo DLC intitolato Stimulus Map Pack arriverà sulla ps3 il 30 Aprile, poichè per un mese è esclusiva temporale Xbox 360. La notizia più stimolante è che nel week end prima dell'uscita del DLC Infinity Ward regala doppi punti esperienza a tutti. La cosa che mi storcere il naso è che costa la bellezza di 15 euro. un prezzo forse un po' alto per solo 5 cinque mappe, di cui due riprese da Modern Warfare 1. Io lo compro insieme a due miei amici e lo vado a pagare solo 5 euro. a questo punto conviene.

Ciao ciao

2.     Mi trovi su: Homepage #8548046
    fra_62Il primo DLC intitolato Stimulus Map Pack arriverà sulla ps3 il 30 Aprile, poichè per un mese è esclusiva temporale Xbox 360. La notizia più stimolante è che nel week end prima dell'uscita del DLC Infinity Ward regala doppi punti esperienza a tutti. La cosa che mi storcere il naso è che costa la bellezza di 15 euro. un prezzo forse un po' alto per solo 5 cinque mappe, di cui due riprese da Modern Warfare 1. Io lo compro insieme a due miei amici e lo vado a pagare solo 5 euro. a questo punto conviene.

Ciao ciao

basta che lo compra un account e poi lo si passa agli altri giusto? come i giochi normali no?

quante volte max si può fare? 5?
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8548047
    laiena10ti riferisci al week end prima del 30 aprile?:w00t:

Non lo so con esattezza, ma sicuramente ci sarà qualche giorno (credo 2 giorni) in cui Infinity Ward regalerà punti doppi a tutti. Forse prima dell'uscita del DLC.
    Dicendo Week end mi sono fregato da solo :D:D

Ciao ciao

4.     Mi trovi su: Homepage #8548048
    tikkio91basta che lo compra un account e poi lo si passa agli altri giusto? come i giochi normali no?

quante volte max si può fare? 5?

Sì praticamente uno lo scarica pagando la somma piena, poi presta l'account psn con password e tutto agli altri e gli permette di scaricarlo. I soldi si dividono dopo a mano. E poi sì, si possono condividere solo su 5 ps3.

Ciao ciao

5.     Mi trovi su: Homepage #8548049
    fra_62Sì praticamente uno lo scarica pagando la somma piena, poi presta l'account psn con password e tutto agli altri e gli permette di scaricarlo. I soldi si dividono dopo a mano. E poi sì, si possono condividere solo su 5 ps3.

Ciao ciao

Ok grazie.. anche se ho più di 5 amici reali con MW2 lo dividerò con 4.. così se a qualcuno qualcosa va storto, lo può riscaricare di nuovo ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8548050
    tikkio91Ok grazie.. anche se ho più di 5 amici reali con MW2 lo dividerò con 4.. così se a qualcuno qualcosa va storto, lo può riscaricare di nuovo ;)

Giusto!!
    Speriamo, però, che il DLC non abbia problemi di funzionamento come ha avuto oggi sul Live (infatti non funzionava). Dovrebbe essere stato risolto tutto con una patch, però speriamo che non capiti anche sulle nostre ps3.
    Io voglio giocarci subito e non aspettare una patch che corregga gli errori!!!:lol::lol:

Ciao ciao

7.     Mi trovi su: Homepage #8548052
    tikkio91eh beh speriamo!! cacchio non vedo l'ora di 5 mappe nuove!!

Ma sai già se sono grandi medie o piccole?

Se hai giocato Modern Warfare 1 dovresti ricordare Crash (mappa media) e Alta Vegetazione (media/grande). Le altre sembrano piuttosto grandi, più o meno come Wasteland.
    Qui ti posto il video ufficiale di presentazione e uno in game
    http://multiplayer.it/video/call-of-duty-modern-warfare-2-per-pc/modern-warfare-2-gameplay-del-dlc-stimulus-map-pack.lo/
    http://multiplayer.it/video/call-of-duty-modern-warfare-2-per-pc/call-of-duty-modern-warfare-2-stimulus-pack-trailer-ufficiale.lo/

map pack mw2 per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina