1.     Mi trovi su: Homepage #8548088
    Ciao Ragazzi, oggi ho inserito per la prima volta AC II sul TV appare la scritta Risoluzione 1280 x 720 (HD Ready),ok. Ma allora perchè sul retro c'è scritto Risoluzione 1080p? Il TV ha la risoluzione massima di 1080p quando la console si avvia si avvia a 1080p l'impostazione è automatica. Ora mi chiedo e allora perchè su AC II mi parte in HD Ready??? Attendo vostre risposte.

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8548089
    se non mi sbaglio puo dipendere dalla configurazione della tv prova a configurarla sull opzione ''game''se ce quest opzione sul tuo televisore magari il tuo televisore riscalda solo le immagini a 1080 oppure ac 2 supporta solo i 1080p prova a guardare dietro la confezione del gioco ce scritto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8548093
    elPrincipe97Ragazzi, credo di aver risolto, nelle impostazioni video bisognava lasciare la spunta solo su 1080p, ma il gioco sinceramente si vede mooooooooolto peggio che a 720p

Probabilmente il gioco è stato pensato per la qualità minore e quindi se messo su una maggiore si vede anche peggio. è un'ipotesi, nulla di concreto ma mi sembrava fosse così anche per GoW 3.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Risoluzione AC II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina