1.     Mi trovi su: Homepage #8548261
    scusate raga,ma vorrei chiedervi una cosa:ieri ho finito GoW a dio,ma non sono riuscito a potenziare tutte le armi,sono rimasto con le lame dell'esilio all'lv.4,le fruste che ti fa efesto al lv.4 e gli artigli di ade al lv.2.cosa devo fare???lo so che lo devo ricominciare,ma qualche consiglio per prendere più soldi o per potenziarle nell'ordine giusto,non so...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8548263
    JokerXscusate raga,ma vorrei chiedervi una cosa:ieri ho finito GoW a dio,ma non sono riuscito a potenziare tutte le armi,sono rimasto con le lame dell'esilio all'lv.4,le fruste che ti fa efesto al lv.4 e gli artigli di ade al lv.2.cosa devo fare???lo so che lo devo ricominciare,ma qualche consiglio per prendere più soldi o per potenziarle nell'ordine giusto,non so...

scusa ma come fai a non riuscire a portare le armi al massimo, di sicuro ti lascerai dietro molti scrigni con sfere rosse perchè a me alla fine mi avanzano pure le sfere, io l'ho platinato GOW III :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8548264
    mmm...ma quindi dovrei riniziarlo a facile per prendere più soldi e potenziare più facilmente le armi?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8548266
    credo di essermi lasciato si qualche scrigno dietro,però vorrei sapere se ad esempio tutti gli scrigni con le sfere rosse sono trovabili normalmente senza fare impicci oppure li devo trovare come gli occhi,le corna e le piume.

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8548267
    Ci sono due modi.Durante la storia uccidi ogni nemico con triangolo(intendo con quelli che puoi farlo con quelli più grandi cerchio quando appare) in modo da prendere più sfere, stai attento a tutti gli scrigni.L'altro modo (non so se è un bug)è andare all'arena dei combattimenti e selezionare kratos L.1,(se non sbaglio si intende la vita)difficoltà titano, scegliere due nemici (io ho scelto le due statue che puoi uccidere con i cestus) e farsi uccidere fino a fare apparire la scritta passare alla modalità facile dire di no e il trofeo sarà tuo.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275

ma porco zeus!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina