1.     Mi trovi su: Homepage #8548269
    secondo voi quale sarà la copertina di PG53????forse ,non so...heavy rain non credo...gow c'è gia stato...ff13 pure c'è già stato...just cause pure....cosa potra mai...secondo voi?

[SIZE="1"]secondo me sempre il leggendario naughty bear!:lol:[/SIZE]
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8548271
    ah,duff,ti volevo chiedere se ogni mese potresti mettere in rilievo un 3d così,almeno ogni utente poteva esprimere la propria opinione sulla copertina di PG,e dove si poteva "indovinare" la copertina del successivo PG.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8548272
    DuffmanCavolo, così presto? ^^'

meglio prevenire,caro duff...meglio prevenire...cipotrebbe essere una guerra nucleare il giorno prima dell'uscita di PG53 e noi nn ne sapremmo mail la copertina!!!

Quote:

mistero misteriosamente misterioso:la copertina di PG53

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina