1.     Mi trovi su: Homepage #8548603
    CIAO a tutti,sentite io ho batman arkham asylum e sto cercando di avere il platino,qualcuno di voi sa dirmi a che percentuale si sblocca?
    e come si prende il batarang a mani nude e le combo da 40 colpi?
    GRAZIE in anticipo:thumbsup:
    P.S. il massimo delle combo che ho fatto sono 31 colpi.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8548604
    lampoCIAO a tutti,sentite io ho batman arkham asylum e sto cercando di avere il platino,qualcuno di voi sa dirmi a che percentuale si sblocca?

Ehm .. il platino di solito si sblocca al 100 % ... :blink:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8548605
    lampoCIAO a tutti,sentite io ho batman arkham asylum e sto cercando di avere il platino,qualcuno di voi sa dirmi a che percentuale si sblocca?

Il platino si sblocca al 100%;
    per la combo è più facile farla nelle sfide combattimento con più nemici, o nel corridio del trofeo "guastafeste" che è pieno di nemici;
    per quanto riguarda prendere il batarang, devi usare quello telcomandato ed andare in zone ampie (Arkham Nord, Est e Ovest). Lancialo in modo che torni indietro e Batman dovrebbe prenderlo...provaci, con un paio di tentativi dovresti riuscirci. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8548607
    WrathChaos lo so che si sbloccano al 100% i platini però ad alcuni giochi basta fare il 90% ad esempio littlebigplanet si sblocca dall 80% in poi comunque il problema principale non è la percentuale ma i 2 trofei che ho elencato al primo messaggio. grazie comunque.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8548609
    lampoWrathChaos lo so che si sbloccano al 100% i platini però ad alcuni giochi basta fare il 90% ad esempio littlebigplanet si sblocca dall 80% in poi comunque il problema principale non è la percentuale ma i 2 trofei che ho elencato al primo messaggio. grazie comunque.

hai ragione,comunque hai sbagliato sezione,questo thread lo dovevi nella sezione trofei.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  6.     Mi trovi su: Homepage #8548612
    Sei riuscito a fare tutte le sfide di combattimento a tre stelle????:blink::blink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8548613
    no mi mancano 24 medaglie predatore,24 sfida (sto a tutte due a 18) completare il 100% del gioco,ma questo basta che fai i due trofei che ho appena elencato e finire il gioco a difficile (ma questo lo farò quando avrò fatto gli altri 3 trofei,cioè penso mai)

Quote:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8548614
    lampono mi mancano 24 medaglie predatore,24 sfida (sto a tutte due a 18) completare il 100% del gioco,ma questo basta che fai i due trofei che ho appena elencato e finire il gioco a difficile (ma questo lo farò quando avrò fatto gli altri 3 trofei,cioè penso mai)

se vuoi un aiuto chiedi io ho il platino:coool:

Batman Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina