1.     Mi trovi su: Homepage #8548716
    il mio id lo vedi in firma, cmq online gioco solo a Little Big Planet e mi farebbe molto piacere giocare in due online...se ce l'hai anche tu prova i miei livelli e dammi qualche cuore(sia per i livelli che come creatore)...ovviamente ricambio:thumbsup:...se non ce l'hai...va be aggiungimi comunque:wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8548717
    GOD OF WAR 3Raga scusate se sbaglio sezione o quant'altro ma ho voglia di avere nuovi amici sul psn e giocare cn loro,e nn so se ci sn 3d simili.:wink: per favore postate i vostri nomi del psn che vi aggiungo....

di id psn ne puoi trovare parecchi qui in giro per il forum ..ma se in particolare cerchi amici per un determinato gioco ti consiglio di andare nella sezione CLAN e usare il tasto cerca .. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8548718
    CIAO IL MIO ID : riccarduzzo95 IO GIOCO A LITTLE BIG PLANET E MODERN WARFARE 2
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

4.     Mi trovi su: Homepage #8548720
    il mio id è namor64 e sono online in modern warfare 2 e uncharted 2(il tuo id qual'è?).:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8548722
    se dici a cosa giochi online magari.. io a little big planet, mw2, e basta per ora..

Nox Lucis Caelumil mio id lo vedi in firma, cmq online gioco solo a Little Big Planet e mi farebbe molto piacere giocare in due online...se ce l'hai anche tu prova i miei livelli e dammi qualche cuore(sia per i livelli che come creatore)...ovviamente ricambio:thumbsup:...se non ce l'hai...va be aggiungimi comunque:wink:

a te ti aggiungo io visto che hai LBP :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8548726
    raga grz delle visite e dei commenti ora vi aggiungo tt il mio id è freak2310 quindi nn mettetivi paura se vi arriva una mia conferma di amicizia!!!!!!cmq io sn online in:resident evil 5 uncharted 2 motorstorm 2 facebreaker il signore degli anelli la conquista lair guitar hero world tour e batman arkham asylum cmq io sn anche in home se volete ci facciamo anche qualke giocata insieme a bowling!!!!!!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8548727
    ei Nox Lucis Caelum ti ricordi di me? ( sono un tuo amico sul PSN) io gioco spesso a LBP chi lo ha ed ancora non mi ha aggiunto lo faccia subito cosi ci cuoreremo i livelli e gli autori ( magari giochiamo anche a qualche livello insieme ).

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

Cerco giocatori psn!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina