1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8548798
    Sono proprio curioso di vedere un GTA però ambientato a fine 800.Infatti il mese prossimo sarà nei negozi cioè RRD .Sembra promettere nn bene,ma di essere il candidato a miglior gioco 2010.Grafica magnifica e una vasta mappa da esplorare.Ora nn resta che attendere...e Giudicare!!:lol:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8548800
    Gian_lorenzo97Sono proprio curioso di vedere un GTA però ambientato a fine 800.Infatti il mese prossimo sarà nei negozi cioè RRD .Sembra promettere nn bene,ma di essere il candidato a miglior gioco 2010.Grafica magnifica e una vasta mappa da esplorare.Ora nn resta che attendere...e Giudicare!!:lol:

con mese prossimo intendi Maggio giusto?? Esce il 21...lo hanno rimandato di nuovo....lo aspettavo per fine aprile e invece.....cmq è un must questo gioco...di certo sarà mio. E inoltre sarà molto di più che un Gta nel Far west....pensa anche solo alle sparatorie...gta come meccaniche di combattimento è scarso....l'ho provato e a me non è piaciuto...mi sono stufato e alla fine l'ho ridato al mio amico...cmq attendo con ansia Rdr:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8548801
    Non vedo l'ora di giocarlo!!! Era un bel pò che aspettavo un vero western open world perchè l'avventuroso Call of Juarez, seppur carino, nn era poi un granchè! Da questo mi aspetto,e ne sono certo, molto ma molto di più! Sbavo nell'attesa!!!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8548807
    Bello il filmato eh.....io lo prenderò al lancio di sicuro...forse riesco pure a farmelo regalare dai miei genitori per la pagella di fine anno...esce il 21 e io finisco il 28 maggio...tanto i voti alla fine li sai anche se non ti hanno dato ancora la pagella quindi me lo faccio prendere prima, così io mi prendo con i miei soldi un altro titolo :thumbsup:

5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8548808
    Magnifico gioco, sicuramente sarà uno dei migliori del 2010. Ma è il seguito di Gun? O comunque ha a che fare con Gun?
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  6.     Mi trovi su: Homepage #8548809
    FrappèMagnifico gioco, sicuramente sarà uno dei migliori del 2010. Ma è il seguito di Gun? O comunque ha a che fare con Gun?

Partendo dal fatto che non so cosa sia precisamente Gun...posso dire che è il seguito di Red dead damnation...titolo credo uscito per ps2 tempo fa....se vuoi faccio qualche ricerca...dimmi tanto ci impiego poco...

7.     Mi trovi su: Homepage #8548812
    Devi sapere che io amo principalmente due cose:
    - i videogiochi
    - la storia in tutte le sue sfacettature

con questo titolo la rockstar mi ha soddisfatto in pieno ;)
    9 sulla fiducia e sui video che ho visto e appuntamento al 21 maggio per la Collector's Edition di Red Dead Redemption :thumbsup:

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption

La R* prova a rifare il genere West con Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina