1.     Mi trovi su: Homepage #8548822
    Salve forum, poche ore fa mi è successo un disastro:
    2 ora fa gioco alla play come sempre,metto fallout lo inizio, creo il giocatore e faccio un paio di cosette.
    esco il gioco e decido che è l'ora di fare 2 partite a fifa:
    metto il gioco, non si connette,vabbè mi faccio 2 partite in allenatore,
    appena vado su calciomercato mi si blocca la pagina (con De Silvestri e tutti i relativi prezzi di mercato),spengo la play e la riaccendo, rimetto il gioco e subito m i ricompare la schermata quindi penso di mettere un'altro gioco e.....MI RICOMPARE SEMPRE LA STESSA IMMAGINE, quindi nel mio panicocancello tutti i dati di Fifa10 e rimetto un'altro gioco quindi ho pensato di ripristinare il sistema velocemente, dopodichè metto fifa e mi succede la stessa cosa, quindi decido di ripristinare la ps3 in modo totale,mi dice che durerà 5 ore ,prima accetto ma poi ci ripenso facendo annulla e che mi succede?
    Lo schermo si blocca facendo delle zozzate grige bianche e nere(tipo quando la tv non prende ma peggio)

ora chiedo a voi come rimediare, o nel peggiore dei modi dove e come mandarla e sapere quanto costi?
    grazie

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8548825
    elPrincipe97Mi sono perso a "cancello i dati di FIFA",però potresti fare un Backup e formattare l'HD.

praticamente ho cancellato sia i dati installati come gli aggiornamenti , sia i dati salvati come i profili, modalità allenatore.... ecc.

ho formattato il sistema, ma quando kiedeva se fare quella completa o quella basilare ho scelto quella basilare, poi vedendo che con questa si ripeteva l'errore ho ricominciato con quella completa ma visto che durava assai mentre ripristinava ho annullato e la schermata si è fatta tutta grigia e nera

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8548828
    Prova a fare così: con console spenta (led rosso acceso) premi il tasto di accensione sulla console fino a quando non senti 3 bip; ora dovresti essere nel menù recovery, seleziona l'opzione "ripristina sistema ps3" o qualcosa del genere non ricordo, e avvia l'operazione. Se andrà a buon fine, successivamente avrai bisogno di una pen drive o un hard disk esterno con dentro l'ultimo firmware da installare sulla console, che potrai scaricare da qui.
    Se qualcosa non è chiaro, chiedi pure...^^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8548831
    forse il lettore dei dischi si è rotto oppure qualche dato si è corrotto e si è andato a infiltrarsi nel sistema centrale prima di portarla in assistenza prova a fare un backup dei dati e poi foramttare lard disk perchè se nn hai la garanzia sony ti fa spendere molti bei soldini k stanno bene anche sulle tasche
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8548833
    io farei come dice kurosaki, male che va......assistenza
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

6.     Mi trovi su: Homepage #8548834
    o PROVI cm dice Kurosaki,
    o vedi se è in garanzia e te la fai sostituire,
    o la mandi in assistenza,
    o.............:(Una nuova:(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Addio ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina