1.     Mi trovi su: Homepage #8549042
    Ciao a tutti, ho un problema mooolto grave, quando cerco di scaricare qualsiasi cosa dal playstationstore viene scaricata normalmente ma poi quando si deve installare si blocca e mi salva dei dati danneggiati.
    adesso io devo scaricare l'aggiornamento e mi da lo stesso problema, mi da l'errore 8002F997 e non mi posso connettere al psn !
    è una cosa che mi sta facendo uscire pazzo, io ho comprato marvel vs capcom 2 e non ci posso giocare !
    ve lo chiedo con tutto il cuore, aiutatemi :D
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8549043
    La connessione al psn è una cosa e la corruzione dei file è un'altra. ^^
    Per quanto riguarda i dati danneggiati, è probabile che durante il download si siano corrotti. Rifare il download dovrebbe risolvere il problema. Per quanto riguarda la connessione al psn, ti da quell'errore perché devi aggiornare il firmware. Vai in impostazioni, aggiornamento di sistema, e seleziona "aggiorna tramite internet".
    Se il problema persiste, provalo a scaricare dal pc su una pen drive usb, ma ora non puoi, dato che devono ancora aggiornare la pagina con il nuovo firmware...^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8549045
    Kurosaki_IchigoLa connessione al psn è una cosa e la corruzione dei file è un'altra. ^^
    Per quanto riguarda i dati danneggiati, è probabile che durante il download si siano corrotti. Rifare il download dovrebbe risolvere il problema. Per quanto riguarda la connessione al psn, ti da quell'errore perché devi aggiornare il firmware. Vai in impostazioni, aggiornamento di sistema, e seleziona "aggiorna tramite internet".
    Se il problema persiste, provalo a scaricare dal pc su una pen drive usb, ma ora non puoi, dato che devono ancora aggiornare la pagina con il nuovo firmware...^^

secondo te non ho provato a riscaricare ? ^^'
    l'avrò fatto una ventina di volte, sia la demo di bioshock sia l'aggiornamento e non riesco a installare nessuno dei due.

mi potresti dare l'indirizzo per scaricare l'aggiornamento ?
    e posso scaricare, sempre da la, i file del playstore?
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8549046
    Jackisecondo te non ho provato a riscaricare ? ^^'
    l'avrò fatto una ventina di volte, sia la demo di bioshock sia l'aggiornamento e non riesco a installare nessuno dei due.

mi potresti dare l'indirizzo per scaricare l'aggiornamento ?
    e posso scaricare, sempre da la, i file del playstore?

Umh...strano...
    comunque questo è il link per scaricare l'ultimo firmware, ma dovrai attendere che aggiornino la pagina, dato che riporta ancora il 3.15;
    per quanto riguarda i file del psn, sono scaricabili esclusivamente dalla ps3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8549047
    Kurosaki_IchigoUmh...strano...
    comunque questo è il link per scaricare l'ultimo firmware, ma dovrai attendere che aggiornino la pagina, dato che riporta ancora il 3.15;
    per quanto riguarda i file del psn, sono scaricabili esclusivamente dalla ps3.

mille grazie, comunque quello che mi serviva principalmente era l'aggiornamento dato che senza quello non mi posso connettere al psn. .
  6.     Mi trovi su: Homepage #8549049
    cavolo fortunati voi ke avete internet col modem e potete scaricare l'aggiornamento tramite la play a me tocca scaricare da pc e per non bastare giocare senza l'hd visto che ho una tv vecchio modello come è ingiusta la vita....:blush:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  7.     Mi trovi su: Homepage #8549050
    non so come ma, alla 21nesima volta che cercavo di scaricare l'aggiornamento, ha funzionato :D
    però persiste il problema del playstore, cioè che ogni volta che cerco di installare una demo, per fare un esempio bioshock, mi da l'errore sopracitato.
    vorrei avere un consulto della redazione. .
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8549051
    ma può anche dersi la ps3 avesse qualche problema o il playstation store ma a me x un certo periodo playstation home mi ha dava un errore forse a te il playstation store da qualche problema temporaneo k nn ti fa scaricare completamente la demo insomma se la demo si blocca linstallazione a metà vul dire k malca qualcosa nello scaricamentpo del file prova a scaricare un altra demo di un altro gioco e se quella nn funziona vuol dire l il playstation store ha qualche problema e prova a guardare dal playstation store quanto occupa la demo e quando hai finito di scricare guarda quanto occupa sulla play con proprietà se lo spazio file nn corrisponde vuol dire k il gioco nn è stato scaricato correttamente e nn ha tutti i file e x quello nn può istallarli be questo è laiuto k ti posso dare spero k il malanno della tua ps3 guarisca presto
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8549053
    hai proprio un brutto problema magari qualche dato che componeva il sistema della tua ps3 è stato perso perchè nn è stata spenta correttamente se hai ancora la garanzia prova a chiedere nel centro assistenza ma se nn hai la garanzia nn sperare molto da sony ti farà spendere una caterba di bei soldini...:(

Problema scaricamento file PlayStore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina