1.     Mi trovi su: Homepage #8549060
    Dopo Final Fantasy XIII, sembra che i possessori di Xbox 360 vedranno un altro titolo atteso con una risoluzione non HD. Stiamo parlando di Splinter Cell: Conviction, l' esclusiva Xbox 360 più attesa degli ultimi mesi.
    Gli esperti del pixel count hanno subito notato qualcosa che non andava durante la demo rilasciata da poco su Xbox Live, accorgendosi spiacevolmente che l' aliasing era appena eccessivo. La risoluzione della demo era infatti un sub-HD di 1024x576p (ovvero, 576p nativi), con un filtro Aliasing 2xMSAA.
    C' è da segnalare che nessun titolo ha registrato un miglioramento qualitativo della grafica e della risoluzione nativa dopo la demo, il che fa pensare che anche la versione definitiva di Splinter Cell: Conviction girerà a 576p nativi (ovviamente upscalati a 720p/1080i/1080p dall' eDram).
    E, tengo a precisarlo, l' upscaling con l' eDram non apporta migliorie, dato che la risoluzione nativa è quella che conta e quindi l' alising sarà piuttosto evidente...
    Ecco qua una fonte:
    http://xbox360.console-tribe.com/news/6-3-274745/splinter-cell-conviction-gira-a-1024576p.html

Ehm ehm, no comment...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8549064
    Kratos93O.O senza parole, è vero che la grafica non è tutto ma qui si vedono le scalature

Se si vedono anche nei giochi a 720p nativi, figurati nei giochi a 576p nativi!

alessioma quindi uscira solo per xbox 360....

Si per adesso solo Xbox 360 e PC (su PC girerà minimo a 720p nativi però) ma dato che l' ha fatto Ubisoft non mi sorprenderebbe vederlo tra un pò anche su PS3

WrathChaosUna sola parola : ps2

:lol:

Splinter Cell Conviction:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina