1.     Mi trovi su: Homepage #8549070
    Ciao. Grazie ai ribassamenti sui giochi ps2 ho riacquistato Samurai Warriors 1 a 4,98 euro.

Sto facendo la storia di Yukimura Sanada e, cercando di sbloccare il secondo finale, sono bloccato alla missione "Battaglia di Mikatagahara": Hanzo Hattori uccide sempre Shingen Takeda. So che per continare quella bifrocazione della storia devo impedire che Shingen muoia, ma non riesco mai a salvarlo!:steam:

Vi prego aiutatemi sto impazzendo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8549073
    Non mi è riuscita neanche ora: ad un certo punto mi si apre il sentiero di montagna ma anche se aspetto lì che si apra, quando si apre non esce nessuno e poco dopo Hanzo è già all'accampamento e uccide Shingen

Oppure, se aspetto con Shingen dentro l'accampamento, riesco a picchiarlo ma appena Shingen carica (e carica SEMPRE) contro di lui, parte il filmato in cui muore
  3.     Mi trovi su: Homepage #8549076
    magnamanga69mi dispiace ma è l'unica cosa che ho trovato ..proverò a cercare ancora ma magari tu prova a registrarti a quel forum e a chiederglielo direttamente .. forse ti può aiutare ..

Lo so è che penso non ci vada più nessuno su quel forum: l'unica cosa è che qualcuno della reda mi aiuti

Grazie lo stesso però Magna!:thumbsup:

Aiuto, per favore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina