1.     Mi trovi su: Homepage #8549181
    GRAFICA:90
    SONORO:90
    DIVERTIMENTO:92
    LONGEVITA:89
    VOTO FINALE:91

Gran turismo 5 prologue e una piccola parte di che cosa ci aspettera gran turismo 5 .Secondo me gran turismo 5 prologue e race driver grid sono i 2 migliori simulatori di guida del catalogo playstation3. La grafica e ottima l'unico difetto e che la macchine sembrano incollate x terra infatti anche se vai a sbattere la macchina incomincia a girarsi ma l'auto rimane incollate sulla pista. I rombi dei motori sono ottimi. La longevita nn e quella di un gran turismo infatti ci "sono" soltanto 80 automobili e 6 piste la carriera dura poco infatti ci sono sl 4 patenti. Ma alla fine gran turismo 5 prologue e un ottimo simulatore lo consiglio x aspettare gran turismo 5 e poi costa pochissimo.
    ke ne pensate?:blush:

2.     Mi trovi su: Homepage #8549183
    altair 96GRAFICA:90
    SONORO:90
    DIVERTIMENTO:92
    LONGEVITA:89
    VOTO FINALE:91

Gran turismo 5 prologue e una piccola parte di che cosa ci aspettera gran turismo 5 .Secondo me gran turismo 5 prologue e race driver grid sono i 2 migliori simulatori di guida del catalogo playstation3. La grafica e ottima l'unico difetto e che la macchine sembrano incollate x terra infatti anche se vai a sbattere la macchina incomincia a girarsi ma l'auto rimane incollate sulla pista. I rombi dei motori sono ottimi. La longevita nn e quella di un gran turismo infatti ci "sono" soltanto 80 automobili e 6 piste la carriera dura poco infatti ci sono sl 4 patenti. Ma alla fine gran turismo 5 prologue e un ottimo simulatore lo consiglio x aspettare gran turismo 5 e poi costa pochissimo.
    ke ne pensate?:blush:

bha, direi che la longevità del prologue nn è di certo 89...molto meno e se ti riferisci al gioco completo gli darei un bel 94. Da nn esperto di rombi del motore devo dire che mi piacevano di più in GT4, si sentivano di più, in questo sembrano più attenuati, ma queste sono opinioni personali, io ovviamente l'ho preso per farmi 1 idea di come sarà finito ma se fosse stato quello il gioco finito, 25€ mica glieli davo

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8549184
    Be questo è solo un prologue, il vero gt5 includerà i danni alle auto(quindi la grafica sarà più reale)ci saranno circa mille auto e quindi la longevità, non si può chiedere altro:scooter:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Gran turismo 5 prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina