1.     Mi trovi su: Homepage #8549211
    un pò di temp fa uscì un titolo che ha assottigliato la differenza fra cartone e videogame in modo incredibile
    grazie a un cel-shading eccezionale, una giocabilità stupenda con combattimenti frenetici, spettacolari e ricchi di azione...finalmente arriva il seguito di questo titolo...
    Naruto ultimate ninja 2 dalle prime immagini promette bene, grafica ttima come sempre. I peronaggi sono presi dalla saga shippuden, quando ormai il nostro eroe non è più un bambino, ma un ragazzo...
    ecco il trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=xJpYEsnfghM
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8549214
    Kurosaki_IchigoNUNS, sinceramente mi aveva u po' deluso...
    Certo la grafica è migliorata rispetto la ps2, ma gli scenari erano un po' scarni di dettagli, senza contare poi la scarsità di modalità giocabili...
    Spero che il seguito possa rimediare agli errori del primo...^^

concordo in tutto e aggiungo che nella modalità storia spero nn ci siano le minimissioni tipo trovare i fiori ecc e raccogliere pergamene xchè hanno rovinato il gioco con quelle cazzate

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8549215
    di sicuro ninja storm non era un capolavoro del picchiaduro...
    anche io spero che si risolvano i molti errori con l'avvento di ninja storm 2, spero anche io in nuove modalità...magari con un bell'online anche di massa(5-6 giocatori in un campo)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8549216
    claudio panizzoconcordo in tutto e aggiungo che nella modalità storia spero nn ci siano le minimissioni tipo trovare i fiori ecc e raccogliere pergamene xchè hanno rovinato il gioco con quelle cazzate

Non pronunciare quelle cavolo di pergamene...-_-"
    :lol:
    Andrea.93di sicuro ninja storm non era un capolavoro del picchiaduro...
    anche io spero che si risolvano i molti errori con l'avvento di ninja storm 2, spero anche io in nuove modalità...magari con un bell'online anche di massa(5-6 giocatori in un campo)

L'online sarebbe un'ottima innovazione...l'apprezzerei molto...chissà se lo implementeranno...:sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8549217
    non vedo l'ora che esca questo gioco, per me dovrebbero anche mettere dei trofei, e levare i minigiochi...:thumbsup: e magari anche qualche personaggio in piu non sarebbe male XD
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  6.     Mi trovi su: Homepage #8549218
    allora il gioco a quasi sicuramente l'online e i personaggi sono dall'inizio della serie a quando [SPOILER]uciha sasuke combatt contro l'8 code, quindi in europa scordiamocelo dato che arriva alla pari con l'anime in giappone, e che qui da noi saremo alla pari tra...ma non so un 2-3 anni dato che siamo in dietro un 300-400 puntate, se fanno come in Naruto Accel 3 per psp ci saanno scontri 4 contro 4, dalle prime immagini e video è eccezionale ma ui non lo vedremo mai, lo proverà solo chi come me lo prenderà dal jappo.

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8549219
    per me sicuramente lo porteranno pure in occidente Ultimate Ninja Storm 2 e` un occasione troppo buona di fare soldi per non portarla pure in europa qui ci sono un mare di fans del ninja biondino che lo comprerebbero ad occhi chiusi
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8549220
    Ravenper me sicuramente lo porteranno pure in occidente Ultimate Ninja Storm 2 e` un occasione troppo buona di fare soldi per non portarla pure in europa qui ci sono un mare di fans del ninja biondino che lo comprerebbero ad occhi chiusi

Vero, vero...^^
    Anche se contiene delle parti di trama non ancora ucite qui in Italia, ormai in molti seguono gli episodi originali subbati o anche il manga, quindi è molto probabile che abbia un successo enorme anche qui da noi. ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8549221
    io non vedo l'ora che esca questo gioco,finora li ho presi tutti gli ultimate ninja per ps2,vorrei comprare anche ultimate ninja storm pero il prezzo rimane sempre a 45-50 euro nonostante sia uscito un bel po di tempo fa....sapete se ci sono speranze che il prezzo scenda a 30 euro o mi devo arrendere e comprarlo a 45-50 euro??:(
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8549222
    dario94io non vedo l'ora che esca questo gioco,finora li ho presi tutti gli ultimate ninja per ps2,vorrei comprare anche ultimate ninja storm pero il prezzo rimane sempre a 45-50 euro nonostante sia uscito un bel po di tempo fa....sapete se ci sono speranze che il prezzo scenda a 30 euro o mi devo arrendere e comprarlo a 45-50 euro??:(

Prima o poi il prezzo scenderà anche nei negozi più famosi, questo però non toglie che in giro si trova anche a prezzi molto bassi e senza contare che online lo si può acquistare per pochi euro, basta saper cercare. ^^

Naruto ultimate ninja storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina