1.     Mi trovi su: Homepage #8549338
    è previsto un modern warfare 3?????
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8549342
    nn credo k uscirà mw3 gia k hanno finito la guerra contro i russi e poi infinity ward e activision si sion dati appuntamento in tribunale è scritto in playgen52 nelle pagine iniziali quindi se percaso uscisse uscirà tra molto tempo e forse nn uscirà neanche un ottimo titolo daltronde le due case si sono separate:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #8549343
    max_93perchè??:blink:

Se nn sbaglio x motivi economici nn meglio definiti nell'articolo su Playgen....cmq io ho sentito dire ke avrebbero fatto un gioco in stile WoW

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8549347
    Jackiscusa questa domanda. . .
    ma tu l'hai preso playgeneration 52 ?
    perchè a pagina 5 e 7 ci sono delle info a riguardo. .

se parli con me no!! perchè sono abbonato e arriva sempre in ritardissimo..sennò non ve l'avrei chiesto..spero arrivi metà settimana prossima ...anche se la vedo dura..!!

kristianSe nn sbaglio x motivi economici nn meglio definiti nell'articolo su Playgen....

grazie mille per la tua risposta!!!!!!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8549348
    Infinity Ward e Activision hanno litigato per soldi: Activision non voleva pagare una percentuale dei profitti su Modern Warfare 2 e poi Activision ha licenziato due capi di Infinity Ward a causa di insubordinazione. Sarebbe scontato un Modern Warfare 3 dato il successo, ma IW ha dichiarato che vuole lavorare su qualcosa di nuovo, ma tutto è possibile.
    Call of Duty 7, che probabilmente verrà intitolato Black Ops, non sarà solo ambientato in Vietnam, Treyach lo pone subito dopo la Seconda Guerra Mondiale durante la Guerra Fredda e seguirà vari avvenimenti della Guerra Fredda: è stato dichiarato che sarà ambientato molto in Sud America, Cuba, Vietnam e durante l'assalto all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile 1980, la cosiddetta "Operazione Nimrod". Ritornerà la modalità Zombi di World at War.
    Come saprete è stato assunto da Activision un nuovo sviluppatore per il brand di Call of Duty: Sledgehammer Games praticamente esordiente è stato messo a lavorare su una serie che regala milioni. Sono molto curioso di sapere cosa creeranno.

Ciao ciao

6.     Mi trovi su: Homepage #8549349
    fra_62Infinity Ward e Activision hanno litigato per soldi: Activision non voleva pagare una percentuale dei profitti su Modern Warfare 2 e poi Activision ha licenziato due capi di Infinity Ward a causa di insubordinazione. Sarebbe scontato un Modern Warfare 3 dato il successo, ma IW ha dichiarato che vuole lavorare su qualcosa di nuovo, ma tutto è possibile.
    Call of Duty 7, che probabilmente verrà intitolato Black Ops, non sarà solo ambientato in Vietnam, Treyach lo pone subito dopo la Seconda Guerra Mondiale durante la Guerra Fredda e seguirà vari avvenimenti della Guerra Fredda: è stato dichiarato che sarà ambientato molto in Sud America, Cuba, Vietnam e durante l'assalto all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile 1980, la cosiddetta "Operazione Nimrod". Ritornerà la modalità Zombi di World at War.
    Come saprete è stato assunto da Activision un nuovo sviluppatore per il brand di Call of Duty: Sledgehammer Games praticamente esordiente è stato messo a lavorare su una serie che regala milioni. Sono molto curioso di sapere cosa creeranno.

Ciao ciao

ciao e grazie mille davvero!!!!:thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

modern warfare 3?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina