1.     Mi trovi su: Homepage #8549460
    qual è stato il vostro scontro con i boss preferito in GoW III???

[EDIT]mi sono scordato lo scorpione gigante,ma se lo volete votare scrivetelo in un post
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8549464
    Lo scontro contro Poseidone è bello ma...non so è come se avessi poca liberta...comunque mi sta antipatico "a pelle".
    Contro Crono è sicuramente il piu spettacolare ma è troppo facile e poi non è un vero e proprio boss...oserei dire piu una fase platform.
    Anche contro Ercole è bello ma mi sto "autoinfluenzando" al solo pensiato della ricompensa.
    Il vincitore è lo scontro contro Zues, il piu vario, impegnativo ed articolato...si sviluppa addirittura in tre fasi con tre scenari differenti. :D

P.S Argh! Non hai messo Kratos vs (o "pro" :S) Afrodite.

3.     Mi trovi su: Homepage #8549471
    iO DIKO CRONO XK DA UN SENSO DI EPICITà PAZZESCO.... VEDERE KRATOS KE IN CONFRONTO AL TITANO è UN MOOSCERINO, PASSARE DA UN BRACCIO ALL ALTRO DI CRONO X POI RIUSCIRE A UCCIDERLO è SPETTACOLARE.
    SOLO A VEDERLO è FANTASTICO:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8549472
    io sinceramente ho scelto lo scontro con zeus xk oltre ad essere molto bello ed anche lungo è stato quello più atteso da tutti i fan della saga quindi l'averlo potuto menare un pò c ha reso tutti molto felici!:w00t:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  5.     Mi trovi su: Homepage #8549473
    Sono stato indeciso tra Crono e Zeus, però forse è più epico Crono come scontro. Mi è piaciuto molto il fatto di poterlo sbudellare dall'interno e di saltare sul suo corpo in movimento.:devil2:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8549474
    io ho votato ermes perchè prenderlo e distruggerlo dopo essere stati presi in giro perchè lui era "inafferrabile" non ha prezzo :lol:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

sondaggio:il vostro scontro preferito in GoW III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina