1.     Mi trovi su: Homepage #8549681
    prima di elencarvi la mia collezione voglio fare una scusa a tutti perche,gia avevo aperto un 3d su la mia collezione ma era inventata quindi ora metto quella nuova anche se mi vergognò un po.

1)assassin's creed(prestato per LBP)
    2)uncharted:Drake's fortune
    3)killzone 2(collector's edition)
    4)fallout3-in bundle
    5)fifa08
    6)pes2009
    7)burnout paradise:the ultimate box
    8)infamous(vorrei venderlo)
    9)the bourne conspiracy
    10)HAZE

la mia postazione:tv samsung LCD 37"serie 4,2 joystick,ps3 120gb,cavo hdmi,ps2(rotta),playstation1(il modello grosso)impianto:5.1 dolby surround(e per il dvd ma dovrei trovare un cavo per collegarlo alla tv,telecamera usb eye toy(e per ps2 ma la uso per alcune cose su ps3)e infine cuffie con microfono.

domani metto le foto :thumbsup: commentate,anche se sono commenti negativi

p.s. ho un budget di circa 20-30 euri mi consigliate qualche gioco?

questi sono i miei giochi per ps3.

questa e la mia modesta postazione:

ed infine la mitica e unica duff ;) :

Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8549686
    bè con 30€ ti puoi comprare metal gear solid 4,un capolavoro che nn dovrebbe mai mancare o sennò oblivion se ti piace il genere o devil may cry 4, insomma ce ne sono di giochi belli a meno di 30€.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8549688
    domani pomeriggio le metto,sto andando a commentare la tua

p.s. metto anche la foto della duff
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8549690
    ma inftt e per quello,non mi vergogno per i giochi che ho,cmq ho gia chiesto scusa

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8549691
    collezione bellina(se vuoi commenta pure la mia),comunque ti conviene prendere metal gear solid 4 con quei 30 euro.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759

la mia piccola grande collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina