1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8549756
    Non è giusto! Ogni volta che gioco online a Dragonball Raging Blast e sto per vincere, l'avversario si ritira e lui non perde niente...ma vi pare giusto??
    Per questo non riesco a prendere nssun titolo online...:(
    Invito tutti quelli che non riescono a prendere i titoli online ad organizzarsi qui aggiuncendoci a vicenda e poi a metterci d'accordo per ottenerli insieme, alla faccia di tutti quelli che se la svignano senza alcuna conseguenza prima di perdere!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8549757
    sharinganNon è giusto! Ogni volta che gioco online a Dragonball Raging Blast e sto per vincere, l'avversario si ritira e lui non perde niente...ma vi pare giusto??
    Invito tutti quelli che non riescono a prendere i titoli online ad organizzarsi qui aggiuncendoci a vicenda e poi a metterci d'accordo per ottenerli insieme, alla faccia di tutti quelli che se la svignano senza alcuna conseguenza prima di perdere!!

mi dispiace per te conoscendoti ti starai impegnando tantissio per prenderli:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8549758
    sharinganNon è giusto! Ogni volta che gioco online a Dragonball Raging Blast e sto per vincere, l'avversario si ritira e lui non perde niente...ma vi pare giusto??

gia anche a me capita con lo stesso gioco sto per vincere e subito se ne vanno ma comunque io sono spesso online magari mi puoi trovare! ciao!!!!!!!!!!!!!!!
    ||||||
    / . . \
    | __ |
    \_____/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8549762
    anche oggi stavo giocando online con tom clancy s h.a.w.x. e dove bisogna mettere pronto o non pronto dei rompi scatole ci hanno fatto aspettare 10 minuti prima di partire perchè mettevano non pronto anche se erano pronti vi sembra giusto i giocatori k si disconettono a posta x non perdere o cose simili nel gioco online bisognerebbe segnalarli e se hanno un certo numero di segnalazioni non possono più giocare per un giorno se ne prendono ancora per due e via così se si comportano malissimo espulsione dal gioco online per mesi o adirittura bandirli x sempre brutta questa cosa ma ci vorrebbe davvero qualcuno k faccio giustizia nelle partite online
  5. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8549763
    alex99gia anche a me capita con lo stesso gioco sto per vincere e subito se ne vanno ma comunque io sono spesso online magari mi puoi trovare! ciao!!!!!!!!!!!!!!!
    ||||||
    / . . \
    | __ |
    \_____/

ok, cosi possiamo prendere i titoli insieme, ma qual'è il tuo id? se vuoi aggiungimi tu

6.     Mi trovi su: Homepage #8549764
    sharinganok, cosi possiamo prendere i titoli insieme, ma qual'è il tuo id? se vuoi aggiungimi tu

aggiungi anche me ci soo ankio per i titoli online..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8549765
    a me è lo stesso problema con fifa 09 o peggio gta 4 dove ci sono le gare per auf wiedersen petrovic che se ne vanno via e non riesco a fare il trofeo.. per vincere le 20 gare online ci ho messo un intero mese ma se non se ne andassero verso la fine starei con 40-50 partite vinte.. i videogiocatori dovrebbero essere più corretti

DB:Raging Blast, INGIUSTIZIA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina