1.     Mi trovi su: Homepage #8549772
    Batman Arkham Asylum2 e. . . . . .

MEDIEVIL su Ps3!! ahaha, ke illuso:(:(magarii

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8549774
    cricco09ragazzi come tutti sapete a giugno ci sarà l'E3 2010 la piu grande fiera mondiale di videogames?Ma voi che desideri avete per questo E3?Che gioco vorreste annunciato?Vorreste qualche nuova console o periferica?Ditelo qui!

La lista è lunga comunque escludo di volere una nuova console perchè ps3 e psp mi bastano.
    Vorrei più notizie su gran turismo 5.
    Poi vorrei fossero annunciati un nuovo GTA,un nuovo BURNOUT,un nuovo Call of duty ecc...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8549775
    Fede93io spero un monter hunter per ps3 comunque non penso sia la sezione più adatta a questo tipo di topic

quoto in tutto e per tutto, monster hunter è il gioco che invidio di più alla psp.
    la sezione è sbagliata avresti dovuto mettere questo 3d in "I più attesi"

poi io vorrei nel E3 2010 altri video di vanquish che mi attira tantissimo e anche info su dead space 2 e batman arkham asylum 2, non chiedo tanto no ? :D

P.S. mi piace molto questo 3d, peccato per la sezione sbagliata. .
  4.     Mi trovi su: Homepage #8549776
    Fede93io spero un monter hunter per ps3 comunque non penso sia la sezione più adatta a questo tipo di topic

Quoto. Monster hunter lo vorrei su PS3 (intanto esce su wii, già prenotata l'Ultimate collector's edition). Oltre a sperare in un nuovo capitolo di Onimusha e vedere qualcosa di Castlevania: Lords of shadow (si capisce dal mio avatar che sono un fan della serie)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8549777
    Io ho un solo desiderio:voglio la retrocompatibilità della ps3 con i giochi ps2(tutti)sarebbe fantastico se la sony rilasciasse una patch per questo
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8549778
    AcquariumQuoto. Monster hunter lo vorrei su PS3 (intanto esce su wii, già prenotata l'Ultimate collector's edition). Oltre a sperare in un nuovo capitolo di Onimusha e vedere qualcosa di Castlevania: Lords of shadow (si capisce dal mio avatar che sono un fan della serie)

anche io voglio un altro capitolo di onimusha
    dawn of dreams e` bellissimo
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage #8549779
    fan_play_generation_n1Io ho un solo desiderio:voglio la retrocompatibilità della ps3 con i giochi ps2(tutti)sarebbe fantastico se la sony rilasciasse una patch per questo

gia, io sarei entusiasta di giocare con shadow of the colossus su ps3, è il gioco più bello che io abbia mai giocato su ps2. .
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8549780
    fan_play_generation_n1Io ho un solo desiderio:voglio la retrocompatibilità della ps3 con i giochi ps2(tutti)sarebbe fantastico se la sony rilasciasse una patch per questo

Sarebbe un qualcosa in più, ma non è essenziale, dopotutto i titoli ps2 non cambiano se giocati su ps3...^^
    Comunque io vorrei che venisse annunciato qualcosa riguardo Assassin's Creed 3 o un accenno ad un nuovo capitolo di GTA...:sleep:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8549781

si concordo con te oppure mettere i migliori giochi ps2 ps1 sul playstation neetwork:w00t:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #8549782
    Giusto oppure il caro vecchio san andreas,oppure il mitico ma dimenticato da molti canis canem edit(meglio noto come bully)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

desideri e3 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina