1.     Mi trovi su: Homepage #8549926
    x tutti quelli che guardavano questo fantastico anime demenziale e serio allo stesso tempo io lo seguivo sempre troppo forte l'episodio del cannone neo armstrong PS:chi mi mette un link x scaricare gli episodi in italiano? alcuni gli ho scaricati ma gli altri link ke ho trovato con megaupload nn sono + validi
    raruto fan 4 ever!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8549932
    In parole povere ci sono 3 ragazzi (2 ragazzi e una ragazza aliena a quanto ricordo) che hanno agenzia tuttofare (e quando dico tutto è proprio tutto :lol:) che però aiutano dei disgraziati e alla fine non chiedono mai nessun compenso.
    In particolare Gintoki, il protagonista principale segue la via del Samurai e si è mai visto un samurai chiedere ricompense :lol:
    Cmq fa sganasciare dalle risate, consigliatissimo :thumbsup:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8549936
    L'ho (ri)finito da poco (le puntate subbate). Non vedo l'ora che subbino tutte le altre (lo faranno mai?) In Italia siamo bloccati da non so quanto alla puntata 70 subbata, mentre in Giappone sono alla 200 e passa :sleep:

Sicuramente il mio anime preferito, e anche in Top 3 su myanimelist da parecchi mesi :001_tongue:

gintama

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina