1.     Mi trovi su: Homepage #8550067
    [FONT="Arial Black"][/FONT]
    AVETE LETTO REPORTAGE E RECENSIONI,
    AVETE VISTO TRAILER E VIDEO DI GIOCO,
    FORSE LI AVETE COMPRATI.

MA INSOMMA, KE LI ABBIATE O NO, QUALE PREFERITE,
    INFAMOUS O PROTOTYPE??( e Perchè??????? )
    Votate Cosi ke Le vostre preferenze possano finalmente dire quale sia il migliore!!!!:w00t::wink::wink:

Xk alla fine, sono i nostri pareri ke decretano il vincitore:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550070
    Ho entrambi ma penso che tra i due Infamous sia il migliore.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8550072
    io direi prototype non solo per la varieta delle mosse ke puoi fare ke è veramente apertissima ma anke la storia è molto piu coinvolgente e veloce... infamous sotto l aspetto tecnico è sicuramente migliore ma voto protptype perche è sicuramente piu divertente
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550074
    Vanilleio direi prototype non solo per la varieta delle mosse ke puoi fare ke è veramente apertissima ma anke la storia è molto piu coinvolgente e veloce... infamous sotto l aspetto tecnico è sicuramente migliore ma voto protptype perche è sicuramente piu divertente

A Prototype puoi anche usare i viecoli militari(aerei, carro armati) e poi ci sono tante missioni secondarie, la trama degli intrighi, ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8550076
    Io li ho comprati entrambi e, avendoli provati a fondo tutti e due, non posso che dire che Infamous è mille volte migliore di Prototype. Oltre alle caratteristiche tecniche, la storia è molto migliore in Infamous, i nemici sono veri nemici e non carne da macellare e i boss sono molto più divertenti da affrontare. Prototype è migliore solo nelle missioni secondarie, un pò più varie rispetto all'altro titolo, e nel fancaz**smo estremo senza voglia di fare niente

6.     Mi trovi su: Homepage #8550081
    sarà ma a me il cazzeggio di prototype è risultato UNICO AL MONDO
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Prototype O Infamous??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina