1.     Mi trovi su: Homepage #8550119
    Ciao,e da tempo che non so cosa fare per liberare quella memory stick maledetta e ora che mi ho creato una cartella sul computer con tutti i dati della memory,compresi giochi e tutto altro non so se eliminandoli li potrei rimettere quando voglio,e poi vorrei sapere quanto occupa god of war:chains of olimpus scaricato dal PSN perche la demo occupava piu di 500MB, rispondeteeeeee! :lol: :lol: :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550121
    chiaramente se hai spostato i contenuti della memory sull'hdd del pc puoi eliminarli tranquillamente dalla psp ... quando ti serviranno basta che li reinserisci nell'apposita cartella di destinazione ..

gow chains of olimpus dovrebbe pesare 1.22 giga ... preventiva un giga e mezzo a installazione avvenuta ..
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8550123
    se vuoi sapero cosa puoi all incirca prenderti con 14 euro per psp ti metto qui il link x gli accessori della psp e il loro costo al gamestop qui le cose costano poco e ti consiglio vivemente di andarci be questo è il link degli accessori psp ci sono più pagine http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?platform=7&genre=107o&random=132804920 spero k ti sia daiuto x trovare una memory stick da 2 o più gb

memory stick (pro duo) troppo piena non so cosa fare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina