1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8550197
    IronboxeCara redazione, volevo sapere cosa secondo voi dovrebbe avere un gioco per meritarsi il fatidico 100!!! Nemmeno GoW 3 è riuscito nell'impresa......

Se credi che esiste e/o esisterà un gioco perfetto in tutto , e che piacerà a tutti...
    Beh , significa che non hai capito un emerito cazzo :nosmile:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550198
    IronboxeCara redazione, volevo sapere cosa secondo voi dovrebbe avere un gioco per meritarsi il fatidico 100!!! Nemmeno GoW 3 è riuscito nell'impresa......

per prima cosa pensiamo a superare il 97:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8550199
    l'unico gioco che prenderà cento allora sarà kingdom hearts 3!!!!!!(solo che lo giocheranno i miei nipoti quando avranno vent'anni!!!!!!!!)
    ライブすべての瞬間がされた場合、最後の RAGAZZINO GRECO:"Quell'uomo è enorme , io non lo affronterei se fossi in te"
    ACHILLE:"E' per questo che nessuno ricorderà il tuo nome..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550200

ma sei pazzo? 100 a un gioco.
    scrivi su internet vitoiuvara e visita il suo blog guarda a uno a uno tutti i suoi filmati su come diventare un video giocatore professionista e oltre a ridere e a sbellicarti capirai molte cose. per esempio tutti i veri videogiocatori sanno che nessun gioco puo avere 10 perche e impossibile che sia perfetto, i giochi da 9 sono capolavori, 8 delle mezze merdee da 7 in giu delle merde. seguilo e fantastico
  5. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8550202
    Molto educatamente, ti rispondo che giochi come GoW 3, Killzone 2 o Metal Gear Solid 4 per fare degli esempi, a prescindere dai gusti personali possono anche meritarsi il 100. Tutto qui.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8550204
    WrathChaosSe credi che esiste e/o esisterà un gioco perfetto in tutto , e che piacerà a tutti...
    Beh , significa che non hai capito un emerito cazzo :nosmile:

hahaha Q8 appieno

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8550206
    IronboxeMolto educatamente, ti rispondo che giochi come GoW 3, Killzone 2 o Metal Gear Solid 4 per fare degli esempi, a prescindere dai gusti personali possono anche meritarsi il 100. Tutto qui.

E altrettanto educatamente dico che sono d'accordo.
    Chi li ha recensiti non ha ritenuto opportuno dargli quel voto, ma se lo avesse fatto e la sua linea fosse passata, non credo che qualcuno in redazione si sarebbe strappato i capelli. Me per primo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8550208
    inftt per ora quello con il voto piu alto e killzone 2,ma nn potra mai arrivare a 100,perke per esserlo non sbagliare in niente e deve piacere a tutti,cmq e vero le votazioni sono importanti ma guarda che sono fatte in base,a dei criteci tecnici,non se piace o no a chi scrive la rece(senno,a mano del duffo mgs4 avrebbe 100),quella della rece e solo una votazione per farti capire di che livello e ma poi per vedere se ti piace o no devi provarlo
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8550210
    un gioco k dovrebbe avere 100 deve avere tutto perchè un gioco di guida nn può avere tutti i circuiti al mondo tutte le auto una colonna sonora semplendida e azzeccare tutte le canzoni k piacciono a tutti i giocatori del monodo e una grafica da playstation 4 no non può essere sarebbe troppo complesso si spenderebbe miliardi x la progettazione e si sprecherebbe troppo tempo intanto accontentati dei giochi con il 97 e se vuoi il 99 cè il pack di gta k include gta san andreas vice city e gta 3 qualla si k è una bella cosa ma nn meriterebbe il 99 i gta hanno spesso difetti evidenti anche se avvolte vengono coperti dal numeroso divertimento

Ma il 100?!?!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina