1.     Mi trovi su: Homepage #8550314
    salve a tt ki di voi a comprato il nuovo manga dal titolo " bakuman " uscito da poco in italia ?????????
    questo manga ê stato creato dagli stessi autori di death note e parla della storia di due ragazzi ke vogliono diventare dei mangaka ( autori di manga ) , quando l'ho comprato ero un po' scettico e mi sn kiesto :"quanto può essere bello un manga ke parla di come vengono creati ?????" ...... quando l'ho letto gia dalle prime pagine ho capito ke era stupendo, e ora attendo kon ansia il prossimo volume. per finire questo é un manga bellissimo ke consiglio a tutti.. ki l'ha già comprato dica qui ke ne pensa ......
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8550315
    ho comprato bakuman la settimana scorsa in occasione del bakuman day e mi piace molto .. l'avevo già letto tempo fa in scan e devo dire che tratta personaggi e trama davvero unici nel suo genere .. inoltre ci si avvicina in modo incredibile alla dura realtyà dei mangaka ..lo consiglio a tutti .. edito in italia da planet manga l'edizione è molto buona e il costo relativamente contenuto ( soli 3.9 euro )..

qui alcuni dati :

Storia: Tsugumi Ohba
    Disegni: Takeshi Obata
    [B]Volumetti usciti in giappone: 8
    Anno uscita giappone:[/B] 2008
    Casa Editrice Giapponese: Shueisha
    Casa Editrice Italiana : Planet Manga
    [B]Tipologia: Shounen
    Genere:[/B] Commedia, Scolastico, Sentimentale, Slice of Life
    Stato in Italia: in corso ( volume 1 )

Voto Utenti Animeclick: 7.8

Trama: Takagi Akito, studente modello delle superiori ed abile scrittore, si accorge del gran talento come disegnatore del suo compagno di classe, Mashiro Moritaka, e gli propone di cooperare al fine di diventare un grandiosa coppia di mangaka. Mashiro è restio ad accettare, conscio della difficoltà di sfondare nello spietato mondo dei manga, nonché scoraggiato dall’esperienza negativa vissuta in passato dal suo caro zio, autore di gag manga, che si è lasciato consumare da questa professione. Ogni reticenza è destinata però a venire spazzata via con l’entrata in scena di Azuki, graziosa studentessa che coltiva segretamente il sogno di diventare una doppiatrice di anime. Mashiro, perdutamente innamorato della ragazza, ha ormai deciso: come da accordo, realizzerà assieme al suo amico un manga di successo, e la sua amata ne doppierà l’anime… solo così i due potranno sposarsi! Cominciano così le avventure di questa simpatica e promettente coppia di aspiranti mangaka affamati di successo.

3.     Mi trovi su: Homepage #8550316
    Bellissimo ho letto le scan su un sito fino all 84 capitolo
    _
    ps3
    assassins creed 1 e 2
    tt i call of duty
    bayonetta
    just cause 1 2
    gta IV
    gta IV episodes from liberty city
    god of war 1 2 in hd
    god of war 3 limited edition
    battelfield bd 1 2
    il padrino 1 2
    red faction guerrillia
    saint row 1 2
    ce ne sarebbero mlt di + ma nn posso + di 500 caratteri
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550317
    Quasi un capolavoro... Dico quasi perchè non è al livello di death note il loro manga di maggior successo.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8550320
    Angeal_94E' veramente stupendo! Davvero, uno dei migliori manga secondo me! E' molto appassionante e poi dà un interessante visione del mondo del lavoro per alcune persone

già ..anche a me è piaciuto molto .. inoltre si nota subito che è degli stessi autori di death note ..non solo dal tratto ma anche dal fatto che per leggere un volume bisogna preventivare come minimo 2 ore .. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8550321
    nn vedo l'ora ke esca il prossimo numero xò c'ê da aspettare ancora 2 mesi ................ troppo tempo:steam::steam:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

7.     Mi trovi su: Homepage #8550323
    magnamanga69già ..purtroppo bakuman è bimestrale .. comunuqe se ti interessa si trovano in giro le scan dei capitoli spoiler ..

ok grz ma preferisco i volumi cartacei
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

8.     Mi trovi su: Homepage #8550324
    Io l'ho cominciato a leggere ormai un anno fa sotto forma di scan, e l'1 aprile ho comprato il volume 1.
    Per me è stata una grandissima emozione poter toccare con mano quelle pagine!
    Rileggere i primi capitoli, poi, è stato bellissimo.
    Io vi consiglio di leggervi le scan! Dopo un periodo di noia, ora sta ripartendo alla grande!
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  9.     Mi trovi su: Homepage #8550325
    JakkkyIo l'ho cominciato a leggere ormai un anno fa sotto forma di scan, e l'1 aprile ho comprato il volume 1.
    Io vi consiglio di leggervi le scan! Dopo un periodo di noia, ora sta ripartendo alla grande!

anche io l'ho iniziato a leggere in scan ma poi mi sono perso via .. bisogna ammettere che non è certo una lettura leggera comunque è molto interessante .. la vita dei mangaka non è poi così "attraente" come pare .. :laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8550326
    JakkkyIo l'ho cominciato a leggere ormai un anno fa sotto forma di scan, e l'1 aprile ho comprato il volume 1.

grz x il tuo consiglio ma io personalmente preferisco apettare il secondo volume l' attesa poi lo rende più emozionante
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

11.     Mi trovi su: Homepage #8550327
    ki di voi a ricevuto la spilla con il primo numero ????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

bakuman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina