1.     Mi trovi su: Homepage #8550514
    l'ultimo numero era bellissimo e non mi posso lamentare di certo. però c'erano degli errori. in fondo dove ci sono gli elenchi dei giochi con i voti propri nella psp ci sono errori. al posto della copertina di GTA chinatown wars c'era quella di Star wars il potere della forza: ultimate sith edition e la stessa cosa con Dissidia: final fantasy che era sbagliata la copertina che c'era ancora quella di star wars. comunque il giornale di sto mese era sensazionale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550516
    giusto e poi su 1 miliardo di cose una e obbligatorio sbagliarla
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #8550517
    ai!!! ai!!! ai...occio ad aprire sti tread qua siamo tutti amanti di playgeneration:wink: comunque sbagliare e normale la perfezione non appartiene all'essere umano:001_cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550518
    non se ne può più, ma chi cacchio se ne frega di sti errori?
    c'è bisogno di aprire un 3d apposta ?
    ci sarebbe anche un 3d fatto proprio per questo che ne dici lo usiamo ? :wink:
    scusa per la schiettezza. .
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8550520
    E allora evita e stop. Tanto più che sono cose che sono già state segnalate (nel 3d giusto).

Col tempo ho maturato la convinzione che alla gente che apre questi 3d manco interessa davvero l'errore in sè. Quando è capitato in passato di chiudere la discussione e rimnadare al 3d del numero non c'è stato UNO su 50 che abbia effettivamente chiesto spiegazioni nel posto giusto. Semplicemente vogliono aprire un 3d, non riesco a spiegarmi la cosa diversamente.

Bello ma con errori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina