1.     Mi trovi su: Homepage #8550558
    Raga come vi pare alien vs predator? Secondo me Playgeneration ha sbagliato a dargli quell' orrendo 71:thumbdown: Io gli avrei dato almeno 85:closedeyes:
    Dite un po come la pensate.

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550560
    A me sinceramente non pare tutto questo gran titolo...per quello che ho visto il 71 di PlayGen basta e avanza...a parer mio ;)

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8550561
    L' ho finito in tre giorni circa.
    Io avrei dato 80, le campagne sono mal strutturate e quella dell' Alien dura pochissimo senza potenziamenti e niente, finisce proprio dove dovrebbe continuare.
    La campagna del Predator dura quanto quella del Marine ma offre sia scorci stealth sia fasi di azione. Purtroppo i comandi, così come quelli dell' Alien, sono spiacevolmente complicati (tipo la schermata del salto).
    Quella del Marine si gioca come un normale FPS, anche se mancano alcune meccaniche tipo il comando per abbassarsi o per cercare riparo.
    Insomma si poteva fare di meglio: la grafica è ok con ottimi effetti luce, ma il sonoro è bruttino e mal implementato e il gameplay è scarno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550562
    Altair97Il parere è soggettivo ma rebellion nn è simbolo di qualità.... basta vedere rogue warrior o shellshock2:confused:

Non ho giocato a nessuno di loro però da quel che sò sono semplicemente ORRENDI:pukey:

5.     Mi trovi su: Homepage #8550563
    Master DrakeA me sinceramente non pare tutto questo gran titolo...per quello che ho visto il 71 di PlayGen basta e avanza...a parer mio ;)

Lo sò non è un capolavoro ma non è nemmeno uno schifo (e poi è il primo FPS a cui abbia giocato nel quale cui puoi vedere le gambe del protagonista:yes::yes:)

6.     Mi trovi su: Homepage #8550565
    Sinceramente non l'ho provato da dalle recensioni/filmati che ho visto/letto mi è sembrato un titolo nella media, forse 80 poteva meritarlo, in fondo le buone intenzione c'erano. (anche se in effetti "le buone intenzioni" non contano nulla)
    P.S Mi devi spiegare cosa centra il titolo. :lol:

Altair97Il parere è soggettivo ma rebellion nn è simbolo di qualità.... basta vedere rogue warrior o shellshock2:confused: