1.     Mi trovi su: Homepage #8550733
    little big planet è secondo me il miglior gioco mai creato.
    corrisponde pienamente al suo motto ''gioca, crea, condividi'' l'essenziale per ogni video-giocatore. ha un infinità di livelli (ad oggi quasi 3.000.000!), certo belli e brutti, ma di solito di buon livello. rispecchia in pieno la vita ideale di ogni uomo: la pace , la fratellanza, la libertà tra gli uomini e gli animali. sembrano quasi gli ideali della rivoluzione francese ritrovati in un piccolo, grande mondo popolato da sackboy e sackgirl, piccoli e teneri esserini che possono essere gestiti a proprio piacere. fin da piccolo avevo sognato un gioco del genere. un gioco con il quale poter esprimere la mia creatività, vestendo un mio alter ego sotto forma di piccolo esserino, facendolo saltare, correre ed esprimere emozioni che molto spesso, nell'ambito giusto posso fare scappare un sorriso.

un gioco semplicemente meraviglioso che ti terrà impegnato per un bel pò dotato, nel comparto tecnico di una graziosa grafica di uno stile tutto suo, musichette dolci all'orecchio, e un divertimento infinito.

i miei voti

grafica: 97

divertimento: 100

sonoro: 98

longevità :100 (è infinito)!

voto finale: 100

un gioco perfetto.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8550738
    Aldox95little big planet è secondo me il miglior gioco mai creato.
    corrisponde pienamente al suo motto ''gioca, crea, condividi'' l'essenziale per ogni video-giocatore. ha un infinità di livelli (ad oggi quasi 3.000.000!), certo belli e brutti, ma di solito di buon livello. rispecchia in pieno la vita ideale di ogni uomo: la pace , la fratellanza, la libertà tra gli uomini e gli animali. sembrano quasi gli ideali della rivoluzione francese ritrovati in un piccolo, grande mondo popolato da sackboy e sackgirl, piccoli e teneri esserini che possono essere gestiti a proprio piacere. fin da piccolo avevo sognato un gioco del genere. un gioco con il quale poter esprimere la mia creatività, vestendo un mio alter ego sotto forma di piccolo esserino, facendolo saltare, correre ed esprimere emozioni che molto spesso, nell'ambito giusto posso fare scappare un sorriso.

un gioco semplicemente meraviglioso che ti terrà impegnato per un bel pò dotato, nel comparto tecnico di una graziosa grafica di uno stile tutto suo, musichette dolci all'orecchio, e un divertimento infinito.

i miei voti

grafica: 97

divertimento: 100

sonoro: 98

longevità :100 (è infinito)!

voto finale: 100

un gioco perfetto.

ma scusa tu parli di LBP.....e poi nella tua collezzione non ce......mhà!!??:blink:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8550742
    bello , bellissimo , capolavoro............ma migliore gioco di sempre no:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550745
    dario94a me non sembra una cosa negativa che lo aggiornino spesso,anzi è una cosa positiva

quoto dario...come si fa a dire k è una cosa negativa?!:blink: è assurdo! la maggior parte delle cose sono gratis!

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8550746
    Anch' io ci ho giocato e mi è parso carino. Secondo me è un gioco "passatempo" che serve a spezzare il tempo tra un gioco e un altro:001_smile: Non è perfetto e a volte quando ci gioco lo vorrei far volare fuori dalla finestra a causa di quella sua dannata natura platform:mad5:.... ma poi ci ripenso e ci continuo a giocare:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

little big planet: il miglior gioco mai creato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina