1.     Mi trovi su: Homepage #8550757
    Raga ma come è possibile?Io stavo accedendo al PSN e sono stato obbligato a fare l'aggiornamento di sistema.Altrimenti non mi faceva accedere......
    Io dovevo mandare un msg a uno e non potevo non aggiornare perchè era urgente.
    Poi mi ricordo che su un numero di playgen si parlava di questi aggiornamenti che possono causare il danneggiamento della console e per questo sono perplesso.Cosa mi dite?Non rischio nulla!

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550758
    Dipende, se hai una ps3 fat e hai installato linux l'aggiornamento 3.21 te lo disattiva,invece se hai una slim nn succede niente dato ke nn si puo installlare una sistema operativo.Se nn fai l'aggiornamento però nn potrai accedere al psn,giocare online ecc
    spero di esserti stato utile:laugh:
    BELLA LA MIA FIRMA EH?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8550759
    Questo aggiornamento non ha dato problemi di nessun tipo, anche perché, come è stato già detto, toglieva solo la possibilità di installare altri SO e correggeva altre funzioni.
    Sony ha dovuto renderlo obbligatorio, per diminuire o annullare del tutto il rischio di hackeraggio della console.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550760
    Riguardo agi aggiornamenti nn ho mai capito la faccenda cm è.....
    Xke si dice ke nn sn obbligatori ma se nn li fai niente psn e online....
    è un po cm dire

"-Fai questo???
    -é obbligatorio????
    -noo!!! ma se nn lo fai muori":lol:

Cioe nn ci lasciano altra scelta:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8550761
    LucaRuggierockRiguardo agi aggiornamenti nn ho mai capito la faccenda cm è.....
    Xke si dice ke nn sn obbligatori ma se nn li fai niente psn e online....
    è un po cm dire

"-Fai questo???
    -é obbligatorio????
    -noo!!! ma se nn lo fai muori":lol:

Cioe nn ci lasciano altra scelta:lol:

La frase corretta da dire sarebbe: "l'aggiornamento è obbligatorio se vuoi continuare ad usare la console in modo completo"; quindi alla fine lo si deve fare e basta. Poi possono uscire anche aggiornamenti (com'è già successo) che anche se ignorati, non ti impediscono di usufruire del network, ma sono molto rari e comunque apportano modifiche minori.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8550762
    Kurosaki_IchigoLa frase corretta da dire sarebbe: "l'aggiornamento è obbligatorio se vuoi continuare ad usare la console in modo completo"; quindi alla fine lo si deve fare e basta. Poi possono uscire anche aggiornamenti (com'è già successo) che anche se ignorati, non ti impediscono di usufruire del network, ma sono molto rari e comunque apportano modifiche minori.

Sisi appunto!!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Obbligato ad aggiornare il sistema PS3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina