1.     Mi trovi su: Homepage #8550780
    Infamous
    La scelta ottimale
    Un ottimo gioco,perfetto tecnicamente,molto divertente e graficamente ottimale...e la possibilità di cambiare la storia a tuo piacimento scegliendo tra il bene e il male è veramente un tocco di classe...ottimo gioco
    voto:98 un gioco veramente perfetto,divertente e con un ottima trama
    E la juve vola sempre più su...speriamo sia l'anno buono...FORZA RAGAZZI

XxX Collection :http://www.playgen.it/showthread.php?t=39684
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550782
    Ottima recensione, ma non sono molto d'accordo con il tuo "divertente"...:blink:
    Le missioni secondarie sono identiche fra loro e prive di originalità, e questo va a sfavore della longevità.
    Tuttavia, la possibilità di scegliere fra bene e male, e la presenza di trofei legati a queste, invogliano a giocarlo e rigiocarlo più e più volte...
    Il comparto tecnico è fra i migliori e la trama è stupenda...

Un bel 92 se lo becca di sicuro, abbassato però dalla ripetività delle missioni.
    Questo, almeno, secondo il mio modesto parere di videogiocatore.

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8550784
    è il mio gioco preferito su Ps3 e, a essere oggettivi, devo ammettere anchio che 98 è alto....ma glielo darei anchio:lol:....lo rigiocato tre volte e anche solo girovagare per la città è divertentissimo...se comincio non smetto più è veramente una droga per quel gioco...:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8550785
    per me è da 87 visti i problemini tecnici e le missioni secondarie , ma sicuramente è un bellissimo gioco
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8550786
    infamous e un gran gioco.. la trama e eccellente ma si spreca in un finale assurdo.. questo secondo me.. ma se si fossero impegnati un po di piu avrebbero creato un gioco eccezionale.. all altezza di gioconi come uncharted 2 e god of war.. va be god of war 3 no.. non esageriamo ma si sarebbe meritato un 96
  6.     Mi trovi su: Homepage #8550788
    Ha anche un platino abbbastanza facile...
    Ma non è per questo che ti deve piacere: ti deve piacereperchè la mappa è sconfinata, perchè eliminare ogni innocente che ti trovi davanti può essere piacevole come potrebbe essere gustoso anche farsi fotografare per strada.
    Il mio voto è 92 punto

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8550789
    MARKOHa anche un platino abbbastanza facile...
    Ma non è per questo che ti deve piacere: ti deve piacereperchè la mappa è sconfinata, perchè eliminare ogni innocente che ti trovi davanti può essere piacevole come potrebbe essere gustoso anche farsi fotografare per strada.
    Il mio voto è 92 punto

Vero! ^^
    Ha un platino infinitamente semplice, certo, bisogna avere la pazienza di trovare tutti i frammenti (cosa abbastanza noiosa), ma nulla di impossibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8550790
    Kurosaki_IchigoVero! ^^
    Ha un platino infinitamente semplice, certo, bisogna avere la pazienza di trovare tutti i frammenti (cosa abbastanza noiosa), ma nulla di impossibile.

Io ho fatto il platino, e a parte i 350 frammenti non è niente di impossibile.... Ma potevano mettere quel trofeo oro, anzichè bronzo

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Infaomus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina