1.     Mi trovi su: Homepage #8550803
    Ragazzi ho sentito parlare di utenti a qui si è bloccata la console in seguito ad un aggiornamento:
    volevo sapere se a qualcuno di voi è successa una cosa simile e quanti di voi non aggiornano più la console per paura di questo.
    Rispondete numerosi

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550804
    MARKORagazzi ho sentito parlare di utenti a qui si è bloccata la console in seguito ad un aggiornamento:
    volevo sapere se a qualcuno di voi è successa una cosa simile e quanti di voi non aggiornano più la console per paura di questo.
    Rispondete numerosi

con l'ultimo aggiornamento qualcuno si è effettivamente lamentato di qualche problema alla console ma le percentuali di probabilità sono veramente scarse .. noi qui abbiamo aggiornato il firmware quasi tutti e nessuno ha avuto problemi .. ti direi di non preoccuparti ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8550805
    Si, ma dopo aver letto questo dal numero 50 della nostra amata PlayGeneration (vedi box "la domanda da un milione di dollari) ho iniziato a preoccuparmi e ho voluto sapere le vostre opinioni.:bonk:

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550812
    Kurosaki_IchigoNon mi è mai capitato, ma leggendo sempre più spesso di utenti che hanno avuto problemi in seguito agli aggiornamenti, inizio a preoccuparmi ed ogni volta che devo aggiornare il firmware, sto in agitazione...:laugh:

Anche io mi preoccupo quando devo fare un aggiornamento dato che sulle riviste (come playgen) se ne leggono di queste notizie:nonod:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8550813
    aldo-234Anche io mi preoccupo quando devo fare un aggiornamento dato che sulle riviste (come playgen) se ne leggono di queste notizie:nonod:

Io l'ho aggiornata poco fa, che dovevo sincronizzare i trofei...sono rimasto in uno stato di ansia per tutto il tempo...:laugh: soprattutto per la paura che si staccasse la luce...si sa queste cose succedono sempre nei momenti sbagliati. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8550814
    E sempre sul numero 50 hanno detto che se la garanzia terminasei costretto a comprare nuova la console...
    Che sfiga

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Aggiornamenti killer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina