1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8550851
    e va be dai....io sono di Brescia...per una volta all'anno puoi anche fare uno sforzo come faccio io! sveglia alle 6.30 e via.... potresti andare a quella di padova..dista da te circa 150km...
    PADOVA COMICS
    PADOVA, sabato 10 e domenica 11 aprile 2010
    Fiera di Padova, Via N. Tommaseo, 59. Nell'ambito di Passioni e Collezioni. Ingresso al pubblico, ore 9-19. Info: www.kolosseo.com
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8550853
    Ironboxee va be dai....io sono di Brescia...per una volta all'anno puoi anche fare uno sforzo come faccio io! sveglia alle 6.30 e via.... potresti andare a quella di padova..dista da te circa 150km...
    PADOVA COMICS
    PADOVA, sabato 10 e domenica 11 aprile 2010
    Fiera di Padova, Via N. Tommaseo, 59. Nell'ambito di Passioni e Collezioni. Ingresso al pubblico, ore 9-19. Info: www.kolosseo.com

grazie mille ..ci farò un pensierino . :thumbsup:
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8550854
    cavoli...ma certo!!
    ecco qua:
    TORINO COMICS & GAMES - 16° Salone e mostra mercato del fumetto
    TORINO, 9 - 11 aprile 2010
    Padiglione 1 - Lingotto Fiere. Ore 9,30-19,30. Compravendita di fumetti, bancarelle di usato, mostre, sessioni di autografi con gli autori. E poi i grandi tavoli dei games e le colorite sfilate dei cosplayer. Info: www.torinocomics.com
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550855
    Ironboxecavoli...ma certo!!
    ecco qua:
    TORINO COMICS & GAMES - 16° Salone e mostra mercato del fumetto
    TORINO, 9 - 11 aprile 2010
    Padiglione 1 - Lingotto Fiere. Ore 9,30-19,30. Compravendita di fumetti, bancarelle di usato, mostre, sessioni di autografi con gli autori. E poi i grandi tavoli dei games e le colorite sfilate dei cosplayer. Info: www.torinocomics.com

wow!!!!
    grazie mille:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8550856
    mi sarebbe piaciuto anke a me andarci
    conosci qualke fiera nelle vicinanze di cremona ??????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

6.     Mi trovi su: Homepage #8550858
    IronboxeMilano è ancora la più vicina per te...ormai devi attendere l'anno prossimo.

ok c farò un pensiero grz 1000:thumbsup::thumbsup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

Cartoomics Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina