1.     Mi trovi su: Homepage #8550983

Che la resa di un titolo come Dead Rising 2 sia proporzionale al numero di zombie che appaiono su schermo, pare essere una inconscia verità maturata dagli sviluppatori. Nel seguito del primo Dead Rising, infatti, sono stati promessi addirittura migliaia di zombie alla volta.

Nel precedente capitolo potevano apparire fino a 500 zombie allo stesso tempo sullo schermo. In Dead Rising 2 appariranno letteralmente migliaia di zombie alla volta.

Questo è quanto dichiarato di Keiji Inafune di Capcom. Vero è che tale componente ricopre un ruolo importante in una produzione di questo tipo, ma il continuo esporsi in tal senso sembrerebbe dare adito alla nostra ipotesi d’apertura. Ma per fortuna Inafune non si è limitato a questo.

Il mondo in questo gioco mostrerà una città piena di casinò somigliante ad un distretto di Las Vegas. Vedrete una scena in cui prenderete una moto e sfreccerete su di una Strip Street letteralmente infestata di zombie. Questa scena scioccò più di qualche addetto stampa.
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8550988
    come gioco mi piace parecchio anche se punto principalmente ad altro..
    quando uscirà si sà?
    forse lo prenderò, ma non subito.. non metto in dubbio quanto sarà divertente sfracellare gli zombi.. avete visto le armi? è trp bello :laugh:
    la mia preferita sono le motoseghe attacate al motocross :w00t:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8550989
    Njko.!!come gioco mi piace parecchio anche se punto principalmente ad altro..
    quando uscirà si sà?
    forse lo prenderò, ma non subito.. non metto in dubbio quanto sarà divertente sfracellare gli zombi.. avete visto le armi? è trp bello :laugh:
    la mia preferita sono le motoseghe attacate al motocross :w00t:

le mie queste...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8550991
    Njko.!!bello :w00t: ma nel motocross è più veloce, più adrenalinico e più violento..
    pensa a tutto il sangue che volerà quando taglierai una cinquantina di zombie in pochi secondi.. uno spettaccolo :laugh:

wow!!! anche a me piace molto questo gioco... è molto promettente..:thumbsup:
    però bisogna anche vedere se sarà un gioco con una bella storia e non solo"ammazzo 1000 zombie e basta""... vedremo!:laugh:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8550994
    dan95wow!!! anche a me piace molto questo gioco... è molto promettente..:thumbsup:
    però bisogna anche vedere se sarà un gioco con una bella storia e non solo"ammazzo 1000 zombie e basta""... vedremo!:laugh:

sulla storia non punterei molto.. è un gioco che punta più al divertimento..

per ilkratos: anche con quello è bello ma avere pure le motoseghe legate sulla moto è un'esperienza unica.. :laugh:

Dead Rising 2: Migliaia di Zombie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina