1.     Mi trovi su: Homepage #8551006
    DuffmanNo.

E questo detto da uno che aspetta uno sparatutto tattico vecchio stile come la seconda venuta di gesù.

A margine, non usate "contatta la redazione" per OGNI DOMANDA. Queste cose potete chiederle in "il tuo gioco preferito".

duff ne vedremo uno prima o poi....
    un vero sparatutto tattico...un colpo uccide come in operation flash point, con tante variabili come direzione e potenza del vento, armi che si inceppano(si le armi si inceppano di tanto in tanto non come in cod o killzone che spari all'infinito), si surriscaldano...una simulazione almeno decente, sopratutto con una grafica decente
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8551008
    aldo-234Io invece te lo consiglio!:lol: Se ami la difficoltà estrema e il realismo + reale lo devi comprare. ASSOLUTAMENTE!:yes::yes::punk:

concordo
    ricorda difficoltà molto elevata, un colpo ben assestato e muori
    a volte anche lentamente e dolorasamente
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8551009
    Andrea.93concordo

Ben detto:thumbsup: è questo lo spirito che dovrebbero avere tutti gli sparatutto

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8551013
    DuffmanNo.
    E questo detto da uno che aspetta uno sparatutto tattico vecchio stile come la seconda venuta di gesù.

anch'io l'ho giocato.. ma per quel poco che l'ho usato e stata un'esperienza orribbile.. non c'è la minima possibilità di divertirsi..
    il ritmo è stramaledettamente lento, richiede una pazienza assurda (forse non umana :nosmile:) ed è molto frustrante.. ti trovi morto da un momento all'altro e non capisci nemmeno cosa sia successo..

Andrea.93concordo

un colpo mal assestato invece e verrete feriti..
    a questo punto dovrete curarvi o morirete dissanguati..
    se non vi curate cadrate a terra svenuti.. potrete solo chiamare un medico.. che perdipiù vi raggiungerà una volta su un milione

aldo-234Ben detto:thumbsup: è questo lo spirito che dovrebbero avere tutti gli sparatutto

assolutamente no.. :nosmile:
    non li comprerebbe più nessuno..
    un videogioco è un videogioco.. il troppo realismo è sinonimo di noia..

magnamanga69punterei decisamente su altro fossi in te ...

giusto.. ci sono molti bei sparatutto in commercio..
    mw2, killzone 2, battlefield BC2, mag (se ti interessa più l'offline anche call of juarez) poi vabbè anche mw, bc1, world at war...

IronboxeTroppo reale..... rischi una visita psichiatrica in poco tempo!

esatto.. :nosmile: è un gioco che può piacere solo ai superappassionati di iperealismo.. mettiti dei dubbi su questo.. io e un mio amico l'abbiamo preso pensando che fosse stupendo per il suo realismo, ma ahimè.. 60 euro buttati nel cesso :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8551014
    ok forse è troppo reale come dite voi, però anche killzone 2 avvolte è bello noioso con i 2 caricatori che ci vogliono per uccidere un helghast!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8551015
    gians88ok forse è troppo reale come dite voi, però anche killzone 2 avvolte è bello noioso con i 2 caricatori che ci vogliono per uccidere un helghast!!

beh allora anche in bioshock quando devi atterrare un big daddy..
    o mw2 quando devi abbattere un juggernautt.. fortuna che ce ne pochi.. io li odio :nosmile: mi fanno paura
  7.     Mi trovi su: Homepage #8551016
    si ma operation flashpoint e la simulazione piu reale,e reale in tutto ed ogni tanto fa bene un titolo cosi reale anche se difficile
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Operation Flashpoint 2: un buon acquisto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina