1.     Mi trovi su: Homepage #8551262
    ragazzi ho letto su playgen che c'erano dei trucchi per sbloccare auto nuove dopo aver ottenuto la patente,di classe A,io ho pure quella di burnout ma nn so dove inserire i codici scritti nella guida,per favore potete dirmi dove devo inserirli?:thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8551263
    fan_play_generation_n1ragazzi ho letto su playgen che c'erano dei trucchi per sbloccare auto nuove dopo aver ottenuto la patente,di classe A,io ho pure quella di burnout ma nn so dove inserire i codici scritti nella guida,per favore potete dirmi dove devo inserirli?:thumbsup:

Con gli aggiornamenti è stata tolta la possibilità di inserire quei codici che non facevano altro che darti delle auto che già possedevi, ma con verniciature differenti. Senza contare che alcuni funzionavano solo sulla versione americana del gioco.

trucchi burnout paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina