1.     Mi trovi su: Homepage #8551275
    Ragazzi che ne pensate di Just Cause 2? Io l' ho cominciato 3 giorni fa e gia lo adoro dato che puoi distuggere gran parte delle cose (in un mese circa prevedo che raderò al suolo l' intera isola di Panau:tank:) Scrivete.....:wink:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #8551278
    Kurosaki_IchigoIo l'ho solo provato e non mi è piaciuto poi così tanto...:sleep:
    comunque puoi dare anche titoli più comprensivi a i thread che apri; dai a tutti lo stesso nome...:laugh:

OK cercherò di usare più fantasia:tongue_smilie:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8551281
    grafica= grande vomito
    divertimento= nulla de ke.... me lo immaginavo piu figo e spensierato...... anke se è un passatempo carino lanciare il tipo da una montagna e fargli fare tt le capriole spaccandosi la testa per 100 volte... a, la sapete una cosaa?
    il tipo di cause 2, ha una specie di "raccoglitore di sangue" in una partre del corpo. Per es, se un tipo lo colpisce, nn esce molto sangue, ma se poi il colpo è letale, almeno da me, escono 2 litri di sangue tt in un colpo.... lo avevo lanciato giu dalla montagna e al primo colpo, qlk litro di sangue dalla testa tt in un colpo... ahah

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  4.     Mi trovi su: Homepage #8551284
    PlayerSe magari modificassi il titolo! E' troppo generico così non tutti entreranno per esporre un parere! :)

Non c'è bisogno di fantasia, in questo caso per esempio basta scrivere "PARERI SU JUST CAUSE 2".

Ottimo consiglio:lol: Ma perchè hai venduto MW2:confused:

Rispetto a voi player.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina