1.     Mi trovi su: Homepage #8551373
    Non sarebbe possibile aggiungere dei poster ogni tanto insieme alla rivista?
    Non so..magari quello del gioco del mese...
    Tempo fa li mettevate insieme alle guide...e a mio parere erano molto graditi!! :thumbsup:

Enemies
    kazo_man
    trifiz
    Mastang93
    Kurosaki_Ichigo
    LucaRuggierock
    Spusan97
    kristian
    fan_play_generation_n1
    davi ps3
    dano
    Njko.!!
    The Revenger

Se sbaglio correggetemi...e se siete a favore postate qui!!
    ID PSN: The_Revenger93
  2.     Mi trovi su: Homepage #8551376
    kingpom88secondo me è meglio cm è ora anke xke poi costerebbe di piu(lo comprerei anke a 5euri cmq)e la redazione dovrebbe lavorare anke su quelli

beh sarebbe un foglio in più...cmq va beh....non mi metto in mezzo su questo aspetto xk non sò cm funzia la redazione....
    ID PSN: The_Revenger93
  3.     Mi trovi su: Homepage #8551379
    DuffmanPoster di grande formato, mi spiace ribadirlo, sono fuori discussione. Il prezzo della rivista salirebbe inevitabilmente.

Quelli delle guide che citate erano dello stesso formato e stessa carta della rivista. Non sarebbe un problema allegarli. Se ci fosse richiesta, si potrebbe fare.

davvero un peccato .. neanche per quelli di formato più ridotto ci sarebbero speranze ? tipo un A3 ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8551382
    ma allora,redazione,nn potreste metterli???con la stessa carta della rivista ,e anche lo stesso formato :thumbsup: anche se la rivista costera di piu,lo farei questo sacrificio di 2 euri in piu,cmq redazza seppo fare?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8551383
    DuffmanNon è questione di formato. L'unica possibilità sarebbe farli con lo stesso formato e carta della rivista.

a ma piacevano quelle a formato rivista allegati con le guide, vorrei tanto uno di god of war III :)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

poster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina