1.     Mi trovi su: Homepage #8551682
    Semplicemente divino
    Il nuovo gioco God of war 3 non delude le aspettative dei fan e delle altre persone, facendo strage di Dei (letteralmente). La longevità del gioco non è tanto lunga (anche se abbiamo aspettato tanto tempo), ma il divertimento c'è e anche il sonoro è rimasto quello del dio della guerra. Per non parlare della grafica che è stupenda ed è una delle migliori mai viste. Il mio voto: 98
    Semplicemente divino, tranne per la longevità che poteva essere più lunga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8551685
    [QUOTE=Olympus;167866]Semplicemente divino
    Il nuovo gioco God of war 3 non delude le aspettative dei fan e delle altre persone, facendo strage di Dei (letteralmente). La longevità del gioco non è tanto lunga (anche se abbiamo aspettato tanto tempo), ma il divertimento c'è e anche il sonoro è rimasto quello del dio della guerra. Per non parlare della grafica che è stupenda ed è una delle migliori mai viste. Il mio voto: 98
    Semplicemente divino, tranne per la longevità che poteva essere più lunga.[/QUOTE

forse un italiano troppo ''parlato'' ma vabbè comunque bella

P.s:tutti vorrebbero k la propria recensione venisse pubblicata:lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8551690
    Kurosaki_IchigoNon è proprio chiarissima come recensione, ma il concetto che esprime è giusto. ^^

Quoto, forse perche sei stato un pochino troppo vago.
    Comunque sia bella racensione.

P.S Ne ho scritta anche io una in merito, chi non vorrebbe che fosse pubblicata la propria recensione?! :lol:

La mia recensione di God of war lll (vorrei che fosse pubblicata)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina