1.     Mi trovi su: Homepage #8551779
    Si era parlato di un sequel in via di sviluppo da fonti attendibili, con supporto per Move, ma dopo poco tempo il tutto è stato smentito.

Ho ridotto al minimo indispensabile per capire, e parlare del tanto atteso sequel di questo capolavoro.

Considerando che il primo è un gioco bellissimo, longevo e divertente, come farebbero a fare un sequel di un gioco così??
    Oltre a migliorare la grafica, aggiungere dei livelli e avere una colonna sonora nuova di zecca, quali potrebbero essere le innovazioni e miglioramenti???

Discutiamone insieme :)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8551783
    ci sarebbe molte cosa da aggiungere..
    molti più materiali, acqua senza doverla comprare separatamente..
    altri liquidi.. molti più vestiti e adesivi, nuovi livelli nuove musiche (speriamo tengano anche le vecchie) nuove espressioni facciale per il nostro sackboy.. altri oggetti per costruire, grafica migliore e magari anche una parte gestionale del nostro sackboy..
    non vi piacerebbe poterlo lavare, farlo mangiare e vederlo ingrassare, fargli fare sport per dimagrire e fesserie del genere? :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8551785
    Njko.!!
    non vi piacerebbe poterlo lavare, farlo mangiare e vederlo ingrassare, fargli fare sport per dimagrire e fesserie del genere? :laugh:

assolutamente no, non è mica un nintendogs
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8551786
    beh la Media Molecule ha detto che non ha senso fare un sequel, e lo ha detto tante e tante volte. Quindi non lo aspetto tanto questo LBP 2
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8551788
    MAGSì, ma sono quasi tutte cose che si possono aggiungere tramite DLC, non credi??

si ma occuperebbe molto spazio.. non tutti lo comprerebbero..
    un sequel guadagnerebbe di più..
    e poi nemmeno per patapon 2, locoroco 2, i supermario sarebbe servito un sequel??? ti sbagli.. un sequel ci vorrà.. ma mica subito..

danoassolutamente no, non è mica un nintendogs

e magari se fosse opzionale..
    a me piacerebbe

kratos92beh la Media Molecule ha detto che non ha senso fare un sequel, e lo ha detto tante e tante volte. Quindi non lo aspetto tanto questo LBP 2

veramente non l'hanno mai detto..
    dicono che sono molto soddisfatti sul lavoro svolto e che per ora puntano a migliorare il primo.. più avanti si vedrà
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8551790
    se esce fra un paio d'anni non è un ingiustizia..
    e poi non sarebbero gratis.. sarebbero inclusi nel prezzo.. :nosmile:
    a me comunque i contenuti scaricabili non sono mai piaciuti..
    io voglio il cd, non degli stupidi file installati sul mio hard disk.. che magari un giorno si perderanno e non posso nemmeno venderli
  7.     Mi trovi su: Homepage #8551791
    Njko.!!
    io voglio il cd, non degli stupidi file installati sul mio hard disk.. che magari un giorno si perderanno e non posso nemmeno venderli

:thumbsup: ottimo, niente da aggiungere
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

LittleBigPlanet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina