1.     Mi trovi su: Homepage #8551881
    ciao a tutti..ho scaricato il primo dlc di heavy rain(taxidermist).. così lo comprato e scaricato.. dopo sono entrato nel gioco.. sono andato su extra e su contenuti aggiuntivi e mi dice : non sono presenti contenuti aggiuntivi.. ma come è possibile??? forse ho sbagliato a comprarlo nello store e poi entrare nel gioco o direttamente dal gioco dovevo andare su contenuti aggiuntivi e comprarlo da li??????:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8551886
    magnamanga69non sei l'unico .. noto che è un problema che hanno anche altri e che hanno risolto installando l'ultima patch del gioco uscita ..prova a controllare se ci sono aggiornamenti ..

SII ho controllato cè l'aggironamento 1.02 ke ankora devo fare.. dp provo spero sia quello il problema.. grazie mille per l'informazione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8551887
    MIRKO95SII ho controllato cè l'aggironamento 1.02 ke ankora devo fare.. dp provo spero sia quello il problema.. grazie mille per l'informazione

di nulla .. ho letto in giro che molti con questo aggiornamento hanno risolto il problema ..spero possa funzionare pure a te ..facci sapere ..

Heavy rain dlc problema!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina