1.     Mi trovi su: Homepage #8552012
    Ciao a tutti, entro i primi di maggio dovrei prendere una ps3; ora, avendo io il computer in camera mia, con il modem che non supporta il wi-fi, per giocare online dovrei utilizzare la tv a tubo catodico che c'è nella mia camera.. mentre invece quando gioco offline vorrei godermi la grafica del televisore che c'è in salone (samsung 32" full hd). Quindi la mia domanda è questa: spostandola frequentemente la ps3 si potrebbe rovinare?
    Grazie in anticipo per le risposte ^^'
  2.     Mi trovi su: Homepage #8552014
    Spusan97Ciao a tutti, entro i primi di maggio dovrei prendere una ps3; ora, avendo io il computer in camera mia, con il modem che non supporta il wi-fi, per giocare online dovrei utilizzare la tv a tubo catodico che c'è nella mia camera.. mentre invece quando gioco offline vorrei godermi la grafica del televisore che c'è in salone (samsung 32" full hd). Quindi la mia domanda è questa: spostandola frequentemente la ps3 si potrebbe rovinare?
    Grazie in anticipo per le risposte :thumbsup:

no, la play non si rovina.. xo certo stacca attacca stacca attacca ... mi pare più facile che ti si rovinino le prese della tv :xd
  3.     Mi trovi su: Homepage #8552015
    Spusan97Ciao a tutti, entro i primi di maggio dovrei prendere una ps3; ora, avendo io il computer in camera mia, con il modem che non supporta il wi-fi, per giocare online dovrei utilizzare la tv a tubo catodico che c'è nella mia camera.. mentre invece quando gioco offline vorrei godermi la grafica del televisore che c'è in salone (samsung 32" full hd). Quindi la mia domanda è questa: spostandola frequentemente la ps3 si potrebbe rovinare?
    Grazie in anticipo per le risposte :thumbsup:

credo che la cosa migliore, come già detto, sia quella di comprare un filo ethernet.... non è molto elegante ma almeno non devi attaccare e staccare sempre...:thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8552019
    PlayerEsatto MIRKO95 ;)

La soluzione potrebbe essere che compri un cavo ethernet lungo quanto ti serve. E magari quando non devi giocare online lo stacchi. 20m costa 10€.

Grazie allora andrò a vedere ^^ ma tu dove l'hai preso? Perché io da mediaworld l'ho trovato a 20 euro..
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8552020
    matte_snake94Dopo la seconda volta che lo fai ti rompi già, fidati :lol::lol::thumbsup:

sicuro :laugh: io la lascerei in camera e mi accontenterei del televisore normale..
    o meglio farei come dice player.. anche se non è proprio elegante un cavo che cammina per tutta la casa però è la soluzione migliore..
    quando non giochi poi lo rimetti a posto..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8552025
    Si basta ke nn la fai sbattere e la tratti bene:thumbsup:
    Tuttavia un cavo semplifikerebbe la faccenda:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Spostando la ps3 frequentemente si potrebbe rovinare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina