1.     Mi trovi su: Homepage #8552195
    Scusami ma faccio gia parte di un clan, quindi se vuoi puoi aggiungermi per fare delle partite.Se no si potrebbero organizzare delle amichevoli, pero devi chiedere ai fondatori. Dimmi se vi interessa

PS E non parlare mai di clan war con i fondatori se no mi fanno il culo:lol::lol:

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8552198
    Salve ragazzi, sono uno dei fondatori del KeyToPlay...volevo chiarire alcuni dubbi che, a quanto vedo, anche alcuni nostri utenti hanno:
    noi le clanwar non le chiamiamo amichevoli solo per il gusto di cambiagli il nome ;)
    Noi giochiamo SOLO con i clan che conosciamo e che condividono il nostro modo di giocare.
    Non guardiamo punti, non guardiamo vittorie o sconfitte e la maggior parte delle volte giochiamo a squadre miste (in una squadra possono trovarsi K2P e persone di altri clan).

Chi e' d'accordo con il nostro modo di pensare e' il benvenuto (non iscrivetevi al forum senza aver letto la nostra Filosofia e il nostro Regolamento).
    Gli appartenenti ad altri clan postino eventuali richieste di AMICHEVOLI nel topic dedicato al nostro clan
    ]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com

Bc2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina