1.     Mi trovi su: Homepage #8552274
    ragazzi ho visto su internet alcuni video ke facevano vedere ke premendo dei tasti la ps3 iniziava a fare rumore e si "puliva". poi un mio amico mi ha detto ke questo è il procedimento ke fanno i tecnici della sony x vedere se le ventole funzionano. Quanl'è la verità? Aspetto risposte (soprattutto dalla redazione)

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8552275
    Lascia perdere quel procedimento, è solo un test delle ventole. Non serve a pulire la ps3, anzi con l'aria che viene liberata c'è il rischio che la polvere entri nel lettore, rovinandolo inevitabilmente. L'unico modo per pulirla è passare sul retro un aspirapolvere a bassa potenza per aspirare più polvere possibile. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8552276
    gdv23ragazzi ho visto su internet alcuni video ke facevano vedere ke premendo dei tasti la ps3 iniziava a fare rumore e si "puliva". poi un mio amico mi ha detto ke questo è il procedimento ke fanno i tecnici della sony x vedere se le ventole funzionano. Quanl'è la verità? Aspetto risposte (soprattutto dalla redazione)

come hanno detto gli altri è solo un test effettuato per verificare il corretto funzionamento delleo ventole...
    non si sa se effettivamente causa danni o meno
    ma una cosa è sicura non ti da tutta questa pulizia...
    come ha detto ichigo conviene pulirla con un normale aspirapolvere:laugh:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8552277
    Kurosaki_IchigoLascia perdere quel procedimento, è solo un test delle ventole. Non serve a pulire la ps3, anzi con l'aria che viene liberata c'è il rischio che la polvere entri nel lettore, rovinandolo inevitabilmente. L'unico modo per pulirla è passare sul retro un aspirapolvere a bassa potenza per aspirare più polvere possibile. ^^

quoto ichigo .. il metodo migliore è quello di usare una aspirapolevere a bassa potenza .. non fare la cavolata di usare una bomboletta ad aria compressa .. molti l'hanno fatto col risultato che la ps3 manco si accendeva più ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8552278
    Secondo me se uno ci tiene alla sua PS3, non farebbe ca***te come smontarla o fare quello che hai detto te... Poi fai come ti pare:tongue_smilie:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8552283
    Kurosaki_IchigoMinimo una volta al mese. Se poi noti che le griglie sul retro sono particolarmente sporche, fallo anche più spesso.

è da novembre che ce l'ho,e l'ultima pulita è stata a gennaio..credo che una pulitina la debbo fare....il massimo che facevo era passarci sopra la mano per levare un po' di polvere:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8552284
    JokerXè da novembre che ce l'ho,e l'ultima pulita è stata a gennaio..credo che una pulitina la debbo fare....il massimo che facevo era passarci sopra la mano per levare un po' di polvere:laugh:

sicuramente la polvere aumenta il calore di funzionamento della macchina ma ricordate pure che la scheda madre della ps3 è fatta apposta per questo...nel senso che ha i proci sigillati ecc...comunque un po di pulizia nn fa mai male! io è da un anno e mezzo che cel'ho...e nn l'ho mai pulita...credo che ora però lo faro...il suo primo bagnetto:lol:XD

Autopulizia PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina