1.     Mi trovi su: Homepage #8552499
    ragazzi di playgen quanti di voi hanno il platino in batman arkham asylum? ho sentito che non è molto difficile ma a me mi mancano solo 6 trofei
    P.S. ( ho tutte le cronache me ne manca una ma non so dove è) gli enigmi li ho fatti tutti :steam:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8552500
    lamporagazzi di playgen quanti di voi hanno il platino in batman arkham asylum? ho sentito che non è molto difficile ma a me mi mancano solo 7 trofei ( mi manca 1 enigma !!! )
    P.S. quell enigma non è una cronaca di arkham ma mi manca!!! ( ho tutte le cronache me ne manca una ma non so dove è) l ultimo enigma è di distruggere 20 denti alla residenza arkham me ne mancano tre che non trovo!:steam:

io il platino perchè?:001_cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8552501
    lamporagazzi di playgen quanti di voi hanno il platino in batman arkham asylum? ho sentito che non è molto difficile ma a me mi mancano solo 7 trofei ( mi manca 1 enigma !!! )
    P.S. quell enigma non è una cronaca di arkham ma mi manca!!! ( ho tutte le cronache me ne manca una ma non so dove è) l ultimo enigma è di distruggere 20 denti alla residenza arkham me ne mancano tre che non trovo!:steam:

è mica il posto dove è morta la dott. Young? se è quello, e se ti mancano da distruggere 3 denti, vai nel punto in cui szaz aveva catturato la dott. nella stanza prima dell'ufficio del direttore dove si trova il pupazzo Scarface, dovrai usare il rampino per salire al livello superiore. in mezzo agli scaffali, si sono i denti! anke io avevo il tuo stesso problema, ma poi ho risolto!
    non riesco a prendere il trofeo combo fluidità! avete qualche consiglio? :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8552502
    Dragon90è mica il posto dove è morta la dott. Young? se è quello, e se ti mancano da distruggere 3 denti, vai nel punto in cui szaz aveva catturato la dott. nella stanza prima dell'ufficio del direttore dove si trova il pupazzo Scarface, dovrai usare il rampino per salire al livello superiore. in mezzo agli scaffali, si sono i denti! anke io avevo il tuo stesso problema, ma poi ho risolto!
    non riesco a prendere il trofeo combo fluidità! avete qualche consiglio? :thumbsup:

se intendi la combo con tutte le mosse di batman è solo questione di allenamento, comunque io l'ho fatta al primo tentativo.
    se hai qualche altro problema aggiungimi, l'id è nella firma

Batman Arkham Asylum platino!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina