1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8552527
    Just Cause 2 è un gioco molto recente,che ha deluso in molti e soddisfatto in molti.A me è andato oltre la soddisfazione e ora vi dico il perke:
    La grafica è ottima,tranne per i personaggi che ,tranne Rico,hanno texture di basso livello,però notando la vastità della mappa che và oltre i 1000km 2.Il doppiaggio è sufficiente,me rende i filmati divertenti così a incrementare la longevità per completare la campagna principale che si attesta sulle 20-25 ore circa,nn molta,però ci sono molte missioni secondarie da compiere e da esplorare l'isola ,alla ricerca di basi militari da radere al suolo.
    Voto:93
    Un ottimo gioco,che a chiunque lo compra ne rimarrà stupefatto,sopratutto per i paesaggi.Consigliatissimo agli amanti dei free-roaming:thumbsup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8552528
    Gian_lorenzo97Just Cause 2 è un gioco molto recente,che ha deluso in molti e soddisfatto in molti.A me è andato oltre la soddisfazione e ora vi dico il perke:
    La grafica è ottima,tranne per i personaggi che ,tranne Rico,hanno texture di basso livello,però notando la vastità della mappa che và oltre i 1000km 2.Il doppiaggio è sufficiente,me rende i filmati divertenti così a incrementare la longevità per completare la campagna principale che si attesta sulle 20-25 ore circa,nn molta,però ci sono molte missioni secondarie da compiere e da esplorare l'isola ,alla ricerca di basi militari da radere al suolo.
    Voto:93
    Un ottimo gioco,che a chiunque lo compra ne rimarrà stupefatto,sopratutto per i paesaggi.Consigliatissimo agli amanti dei free-roaming:thumbsup:

Hai ragione al 200%! è un titolo favoloso (peccato per la grafica per la quale si poteva fare un pò di più:frown:)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8552529
    veramente vista la vastità del titolo la grafica è di ottimo livello
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8552532
    non sono d'accordo.. non l'ho finito ma ci sto giocando ancora, sopratutto sulle missioni secondarie e trofei..
    la grafica è decisamente buona, il doppiaggio fa cagare, la longevità va benissimo (considerando tutto) e sopratutto riesce a divertire molto :laugh:
    poi hai detto che 20-25 ore non sono granchè.. :nosmile: invece sono molte..
    la maggior parte di titoli ha una storia che va dalle 7 all 10 ore di gioco

Lionel Messiveramente vista la vastità del titolo la grafica è di ottimo livello

già

Just Cause 2:una giusta causa per pagare un gioco a prezzo pieno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina