1.     Mi trovi su: Homepage #8552613
    Dante's inferno per psp a mio parere è un buon gioco, anche se non esente da difetti, ad esempio la grafica, nei video è pazzesca, però quando si passa al gioco si può rimanere abbastanza delusi.
    La longevità non è male, grazie al fatto che ci sono vari nemici, anche se tendono a ripetersi troppo sul finire.
    Infine il difetto maggiore è il fatto che finito il gioco non sarai attirato a rigiocarlo anche per il semplice motivo che di extra (oltre al fumetto per di più in inglese) o di sfide aggiuntive non ce ne sono.

anche se il mio commento è solo critica il voto secondo me è:

84 buona la grafica, male il sonoro, scarsa longevità e purtroppo l'ottima idea di battere un boss gigante a ogni girone finisce subito

Se siete indecisi sul comprarlo prendetelo, a meno che non abbiate gow coo che è meglio:thumbsup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8552615
    Garrett the thiefbuono. mi viene voglia di aquistarlo, ma prima voglio GoW CoO.

non hai gow coo? se no ora sul ps store non so come mai ci sono delle offerte per tipo 10-15 giochi che li paghi la metà e gow coo solo €10 è un offerta imperdibile... però durerà ancora poco:thumbsup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8552616
    danonon hai gow coo? se no ora sul ps store non so come mai ci sono delle offerte per tipo 10-15 giochi che li paghi la metà e gow coo solo €10 è un offerta imperdibile... però durerà ancora poco:thumbsup:

no no me lo presta un mio amico:thumbsup:

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME

Dante's infeno psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina