1.     Mi trovi su: Homepage #8552950
    ehilà ciao a tt da gfnn tornato x parlarvi dinuovo di manga , questa volta vi voglio parlare di high school of th dead, un manga uscito in italia lo scorso mese a cura della planet manga. high school of the dead racconta di un virus che si é diffuso nel mondo e trasforma tt le persone in zombi e in una scuola giapponese alcuni studenti uniscono le forze x soppravivere. questo manga mi é piaciuto anke se però la storia all'inizio si presenta un po confusa e alcune volte le vignette sn davvero molto piccole. in conclusione high school of the dead é un manga abbastanza bello che consiglio di provare a tt . x ki l'a già letto scriva ke ne pensa
    ciao a tt e alla prossima saluti a gfnn :thumbsup::thumbsup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8552951
    Highschool of the Dead è un manga composto da 5 volumi usciti in giappone nel 2006.. di genere Shounen tratta tematiche avventurose, drammatiche, horror ma anche splatter e con qualche lieve punta ecchi .. In giappone purtroppo il manga è sospeso quindi dubito fortemente che in italia arriverà mai la conclusione di quest'opera . Storia di Daisuke Sato e disegni di Shouji Sato Highschool of the Dead è edito in Italia da panini comics al prezzo di 4,30 € ..

Personalmente non lo ritengo un'opera di grande pregio .. l'ho comprato e l'ho letto ma consiglierei di puntare gli occhi altrove .. qui di seguito qualche immagine e la trama in riassunto per coloro a cui interessasse :

Trama: Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto.
    Il manga si rifà palesemente al corrispondente filone horror cinematografico, non mancando di omaggiare pellicole come Dawn of the Dead e 28 Days Later, nonché videogiochi come Resident Evil 2.

3.     Mi trovi su: Homepage #8552953
    un vero peccato ke la serie sia stata sospesa mi sarebbe piaciuto vedere cm andava a finire
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

4.     Mi trovi su: Homepage #8552954
    la serie è purtroppo sospesa causa problemai dell'autore con l'editore ( indici di lettura troppo bassi ) ..purtroppo anche questo significa essere mangaka .. da un giorno ad un altro possono dirti di cambiare storia , così , di punto in bianco .. comunque per coloro a cui interessasse sono ancora una volta disponibili le scan in italiano di questo manga ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8552955
    magnamanga69la serie è purtroppo sospesa causa problemai dell'autore con l'editore ( indici di lettura troppo bassi ) ..purtroppo anche questo significa essere mangaka .. da un giorno ad un altro possono dirti di cambiare storia , così , di punto in bianco .. comunque per coloro a cui interessasse sono ancora una volta disponibili le scan in italiano di questo manga ..

la serie è ripresa e il 5 luglio esce il primo episodio dell'anime

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

Playing: Hotline Miami, MGS V: Ground Zeroes, SR: The Third
  6.     Mi trovi su: Homepage #8552958
    Kurosaki_IchigoMai sentito :nosmile:
    Com'è?

Trama: Una misteriosa malattia letale si è diffusa in tutto il mondo, con un conseguenze catastrofiche sull'umanità, e con la conseguente comparsa di attacchi causati da morti viventi. In Giappone, alcuni studenti delle scuole superiori e di una scuola di infermiere, si sono riuniti per sfuggire all'assalto degli zombie. Il gruppo tenta capire chi o che cosa è responsabile di questo flagello e, nel frattempo, cerca di sopravvivere all'apocalisse in atto.
    Il manga si rifà palesemente al corrispondente filone horror cinematografico, non mancando di omaggiare pellicole come Dawn of the Dead e 28 Days Later, nonché videogiochi come Resident Evil 2.

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

7.     Mi trovi su: Homepage #8552960
    cloud_95dove lo faranno vedere??? su MTV???

esce il 5 luglio in giappone e c'è già un gruppo (solo che non so quale sia), che ha già annunciato il sub

8.     Mi trovi su: Homepage #8552961
    “Revelation”, un evento per l'horror Highschool of the Dead

Il sito ufficiale dell’anime Highschool of the Dead e la Geneon Entertainment hanno organizzato in quel di Shibuya - Tokyo, quartiere location dell’horror splatter, l’evento "Highschool of the Dead Revelation" per presentare in anteprima la serie animata.

Il primo episodio è stato proiettato in uno speciale tendone, allestito per l’occasione, il 27 giugno, in tre repliche: alle 18:00, alle 18:30 e alle 20:00. Per la gioia dei fan, erano presenti come ospiti Junichi Suwabe, doppiatore del protagonista maschile Takashi Komuro, ed Eri Kitamura, voce di Saya Takagi . La partecipazione alla prima era ottenibile per estrazione, previa compilazione di un formulario on-line.

La serie animata andrà in onda su molte emittenti nipponiche, ma la prima in assoluto a trasmetterla sarà AT-X il 5 luglio .

Una misteriosa malattia letale si è diffusa su tutto il pianeta, trasformando la popolazione mondiale in temibili zombie affamati di carne umana. In Giappone, alcuni studenti della scuola superiore Fujimi e di una scuola di infermiere si sono riuniti per sfuggire all'assalto dei morti viventi. La storia segue le vicende di Takashi Komuro, uno degli studenti sopravvissuti al primo contagio, e il suo gruppo mentre tentano di capire chi o che cosa sia responsabile di questo flagello e cercando, nel frattempo, di sopravvivere all'apocalisse.

La trama si rifà palesemente al corrispondente filone horror cinematografico, non mancando di omaggiare pellicole come Dawn of the Dead e 28 Days Later, nonché videogiochi come Resident Evil 2 e i suoi popolari adattamenti cinematografici.

Lo studio Madhouse (Gunslinger Girl, Trigun) ci porta nelle cupe atmosfere del manga concepito da Daisuke Sato e illustrato da Shouji Sato. L’ecchi-horror-splatter, del 2006, in Giappone è giunto al quinto tankobon, ed è edito dalla Kadokawa Shoten in collaborazione con la Fujimi Shobo sulla rivista Monthly Dragon Age, mentre in Italia i diritti dell'opera cartacea sono detenuti dalla Panini Comics, che ne ha pubblicato i primi tre volumi.

Highschool of the Dead, PV TAF 2010:

http://www.youtube.com/watch?v=QnX5jZRRzBs&feature=player_embedded
  9.     Mi trovi su: Homepage #8552962
    Più lo guardo, più mi ricorda Gantz :lol:

E Takagi mi ricorda Hiyori di Bleach :lol: Ha anche la zannetta :lol:

E, direttamente da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto

“Morti ovunque, sangue e organi sparsi dappertutto, morti viventi robustissimi che ti saltano alla gola in branco e muoiono solo spiaccicandogli la testa con forza inaudita... AHAHAHAHAHAH!!!”
    - Kenpachi Zaraki su come divertirsi la domenica pomeriggio

high school of the dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina