1.     Mi trovi su: Homepage #8552985
    Ciao Duff e redazza.

Ho letto sul forum della concorrenza "caraibica" (P*M, insomma ;)) che hanno cacciato via praticamente tutta la redazione, dal capo (Ualone) a quello che scriveva sul forum e sulla rivista (Salvàno).
    Che l'altra concorrenza sia sul punto di chiudere già si sapeva (PS***ia 3.0, la Rivista Uffi****e e GameRep****c stanno). Praticamente rimarreste solo voi (g***pro manco la conto, è più il volantino pubblicitario di gamestop che una rivista).

Ora, sono contento che abbiate "vinto" perchè ve lo meritate (il modo in cui trattavano i lettori da deficenti lo sapete bene, non mi è mai piaciuto), ma mi preoccupa che possa succedere qualcosa di simile.

Tutto bene voi, vero? Non ci fate stare in pensiero.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8552986
    zepharCiao Duff e redazza.

Ho letto sul forum della concorrenza "caraibica" (P*M, insomma ;)) che hanno cacciato via praticamente tutta la redazione, dal capo (Ualone) a quello che scriveva sul forum e sulla rivista (Salvàno).
    Che l'altra concorrenza sia sul punto di chiudere già si sapeva (PS***ia 3.0, la Rivista Uffi****e e GameRep****c stanno). Praticamente rimarreste solo voi (g***pro manco la conto, è più il volantino pubblicitario di gamestop che una rivista).

Ora, sono contento che abbiate "vinto" perchè ve lo meritate (il modo in cui trattavano i lettori da deficenti lo sapete bene, non mi è mai piaciuto), ma mi preoccupa che possa succedere qualcosa di simile.

a giudicare dalla firma sei un fan della redazza:wink:

bhe penso che play gen sia viva e vegeta:wink:

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8552988
    zepharCiao Duff e redazza.

Mm, sì, ci erano giunte voci da un po'. Sono cose spiacevoli, e vi prego di usare un minimo di tatto nel parlarne. Il momento è brutto, basta guardarsi in giro per rendersene conto.

Detto questo, e fatti i doverosi "in bocca al lupo" a chi di dovere, per PG potete stare (GIGA-SGRAT) tranquilli. Le vendite sono stabili e soddisfacenti. Andiamo avanti sulla stessa rotta di sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8552990
    Oh, se ti piace pagare il doppio per essere pure trattato da deficente, fai. C'è pure chi paga per farsi picchiare.

a giudicare dalla firma sei un fan della redazza[/QUOTE]

E direi pure. Trovami tu un'altra rivista altrettanto professionale e me la tolgo pure la firma. Magari mi metto quella sul formaggio, visto che sono fan pure io :lol:
    Per ora PG non si batte: niente voti quadrupli come Heavy Rain, niente furbate tipo dare due voti opposti a un gioco come FF XIII, niente rece inventate come Uncharted, niente copertine vendute con votone (dante's infermo=9, GoW3=9,5?????).

[QUOTE]non ho ben capito cosa è successo? e cosa c'entra con playgen

E' successo che un concorrente ha licenziato tutta la redazione, l'altro sta per chiudere tutte le riviste, capirai che sono un filo preoccupato.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8552992
    Playgeneration sta ai videogiochi come la gazzetta stà allo sport :lol: senza di loro più tosto che dedicarmi a riviste scadenti lascerei stare di leggere, comunque non penso che playgen sia a rischio, le altre riviste avranno chiuso per la scarsità di vendita, playgen essendo la più venduta non credo proprio abbia di sti rischi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8552993
    Io prima di parlare tanto di quale sia la miglior rivista aspetterei i prossimi numeri.
    Che play gen sia una bella rivista è saputo ma P*M lo è stato ai suoi tempi e la gente che ci lavorava dentro non aveva niente a che invidiare a quelli di playgen.
    Però il problema è alla fonte; P*M non è scomparsa è stata inglobata e diventerà la rivista playstation ufficiale(questo è la cosa più assurda). E tutto questo grazie a una persona che si chiama L.S.

Io direi questo : la vecchia guardia(P*M) ha la sua storia alle spalle e per quella rivista Ualone, spernova e salvano hanno dato l'anima e playgen è la nuova generazione che prende anche qualche spunto dal altre riviste tra cui anche P*M.
    Per il momento chiudere facendo i compimeti a playgen e un in C**O ALLA BALENA a redattori di PSM(sarebbe un augurio)

7.     Mi trovi su: Homepage #8552994
    lukeskywalkerIo prima di parlare tanto per mi invormerei meglio.
    Che play gen sia una bella rivista è saputo ma P*M lo è stato ai suoi tempi e la gente che ci lavorava dentro non aveva niente a che invidiare a quelli di playgen.
    Però il problema è alla fonte; P*M non è scomparsa è stata inglobata e diventerà la rivista playstation uff*****e(questo è la cosa più assurda). E tutto questo grazie a una persona che si chiama L.S.

Io direi questo : la vecchia guardia(PSM) ha la sua storia alle spalle e per quella rivista Ualone, spernova e salvano hanno dato l'anima e playgen è la nuova generazione che prende anche qualche spunto dal altre riviste tra cui anche P*M.
    Per il momento chiudere facendo i compimeti a playgen e un in C**O ALLA BALENA a redattori di P*M(sarebbe un augurio)

Per favore, edita e non citare esplicitamente la concorrenza o duff dovrà chiudere il topic.

poi non sono per niente d'accordo con quello che dici: anche io leggevo altre riviste quando non cera niente in edicola (le leggo ancora, ma non le compro perchè leggo a scrocco dall'edicola di mia zia), ma la concorrenza non ha niente in comune con playgen.

Hanno sempre trattato i lettori come mongoloidi, con scemenze da terza elementare tipo "caraibi" il cegovast e stupidaggini simili. Se playgen si ispirasse a quelle robe la non la comprerei mai. A me playgen piace proprio perchè non fanno i buffoni. Non so tu, ma io non ho 3 anni, e scemenze come le recensioni "creative" in cui del gioco non dicono un cazzo non mi interessano. Voglio leggere di videogiochi, sennò mi compravo un romanzo. O no?

Su qyesto poi avrei da dire taaaante cose

la gente che ci lavorava dentro non aveva niente a che invidiare a quelli di playgen.

Dentro ci lavora uno che si chiama metalmark, che se sei anche tu sul forum della concorrenza (se non ricordo male si) saprai bene che cialtrone sia (tutta la storia di gamepro, del conto etc). E non contnenti hanno assunto pure (casomai non lo sapessi) il tipo di play media che si inventava le recensioni (come quella di uncharted). Il capo è (era) uno che un giorno pubblica una rece di un gioco dandogli 6, l'altro gli da 8 e dice "oh, ci siamo sbagliati, non è colpa nostra, è pazzo il redattore".
    Non è proprio gente che "non ha niente da invidiare a quelli di playgen".
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8552995
    lukeskywalkerIo prima di parlare tanto di quale sia la miglior rivista aspetterei i prossimi numeri.
    Però il problema è alla fonte; P*M non è scomparsa è stata inglobata e diventerà la rivista playstation ufficiale(questo è la cosa più assurda). E tutto questo grazie a una persona che si chiama L.S.

Io direi questo : la vecchia guardia(P*M) ha la sua storia alle spalle e per quella rivista Ualone, spernova e salvano hanno dato l'anima e playgen è la nuova generazione che prende anche qualche spunto dal altre riviste tra cui anche P*M.
    Per il momento chiudere facendo i compimeti a playgen e un in C**O ALLA BALENA a redattori di PSM(sarebbe un augurio)

Concordo su tutto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8552996
    zepharPer favore, edita e non citare esplicitamente la concorrenza o duff dovrà chiudere il topic.

poi non sono per niente d'accordo con quello che dici: anche io leggevo altre riviste quando non cera niente in edicola (le leggo ancora, ma non le compro perchè leggo a scrocco dall'edicola di mia zia), ma la concorrenza non ha niente in comune con playgen.

Hanno sempre trattato i lettori come mongoloidi, con scemenze da terza elementare tipo "caraibi" il cegovast e stupidaggini simili. Se playgen si ispirasse a quelle robe la non la comprerei mai. A me playgen piace proprio perchè non fanno i buffoni. Non so tu, ma io non ho 3 anni, e scemenze come le recensioni "creative" in cui del gioco non dicono un cazzo non mi interessano. Voglio leggere di videogiochi, sennò mi compravo un romanzo. O no?

Su qyesto poi avrei da dire taaaante cose

Dentro ci lavora uno che si chiama metalmark, che se sei anche tu sul forum della concorrenza (se non ricordo male si) saprai bene che cialtrone sia (tutta la storia di gamepro, del conto etc). E non contnenti hanno assunto pure (casomai non lo sapessi) il tipo di play media che si inventava le recensioni (come quella di uncharted). Il capo è (era) uno che un giorno pubblica una rece di un gioco dandogli 6, l'altro gli da 8 e dice "oh, ci siamo sbagliati, non è colpa nostra, è pazzo il redattore".
    Non è proprio gente che "non ha niente da invidiare a quelli di playgen".

Scusa per aver parlato della concorrenza è infatti devo dirti la verità dagli ultimi numeri di P*m le cose si capiva che stavano andando male 4 voti er heavy rain una per final fatasy che poi erano due e poi un terza se si leggeva al contrario.Poi si certo alcuni all'interno era Un po..............come posso dire......(meglio che non dico niente),
    Anche me mi avevano stufato tutte quella cavolate come:"chi è il cegovast?"
    Poi dicendo che playge ha preso qualche spunto da P*M stavo parlando della parte che adesso playge sta dedicando a io del forum. Poi adesso playgen è l'unica rivista oramai rimasta "indipendente". A poi si hai ragione quando hanno assunto quello che si inventava le recensioni sarei andato li a vedere come aveva cosi tanto originalità .
    adesso edito il mio primo messaggio

10.     Mi trovi su: Homepage #8552998
    era ora che se ne andassero...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8552999
    danocontinuo a non capire

continuo a quotarti...:lol::lol:
    ma che "cavolo" state scrivendo
    io non ci capisco niente che è tutti sti p*m ecc.
    in questa discussione ci sono più asterichi che altro, scrivete un pò più chiaro

per zaphar:
    non parlo da parte del forum ma da parte mia non usare parole inappropriate (quale?? mongoloiti) perchè mi da fastidio:laugh:

e da quello che ho capito (pochissimo) tu odi la redazione di playgen :lol::lol:(era in senso ironico, a scanso di equivoci)

in poche parole, che succede?
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Stato della situazione (la concorrenza licenzia e chiude)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina